Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Up
  6. : Come installare accessori styling per Volkswagen E-Up

Volkswagen Up - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Up MK 1 - Anni 2011-2024
Operazione: Come installare accessori styling per Volkswagen E-Up

Lo youtuber del video vi consiglia una serie di accessori styling per la vostra Volkswagen Up o E-Up, tAliExpress a 1,31 euro, in molti colori, Poi c'è il cerchio luminoso intorno al vano chiave; anche questo in vari colori su a 2,73 euro, molto semplice da installare con il biadesivo. Abbiamo poi il coperchio della serratura della porta in finta fibra di carbonio a 4,84 euro cadauno, anche questo facilmente installabile tramite il biadesivo. Molto carino il coperchio delle valvole dei pneumatici con il logo Volkswagen: 4 pezzi 10,70 euro; copertura protettiva per la serratura della portiera delle auto 3,25 euro; le guancette del pomello del cambio in finto carbonio a 19,66 euro; una piccola borsa a rete portaoggetti a 12,85 euro ed infine i coperchi per la vite di blocco della portiera a 3,62 euro. Tutti di facilissima installazione.

Inserito il 8 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Accessori per personalizzare la Volkswagen Up o E-Up

Il video di uno youtuber consiglia una serie di accessori per personalizzare la Volkswagen Up o E-Up. Tra questi, ci sono coperture per le chiavi, un cerchio luminoso intorno al vano chiave, coperchi per la serratura della porta in finta fibra di carbonio, coperture per le valvole dei pneumatici con il logo Volkswagen, una copertura protettiva per la serratura della portiera, guancette del pomello del cambio in finto carbonio, una borsa a rete portaoggetti e coperchi per le viti di blocco della portiera. Tutti gli accessori sono facili da installare.

2. Copertura per le chiavi e cerchio luminoso intorno al vano chiave

Il primo accessorio consigliato è una copertura per le chiavi in silicone, disponibile in vari colori. Si può facilmente inserire la chiave all'interno e proteggerla da liquidi e polvere. Il secondo accessorio è un cerchio luminoso intorno al vano chiave, che permette di trovare la serratura in modo più facile al buio. Si installa facilmente con il biadesivo.

3. Coperchio per la serratura della porta in finta fibra di carbonio e coperture per le valvole dei pneumatici

Il terzo accessorio è un coperchio per la serratura della porta in finta fibra di carbonio, che si installa con il biadesivo e migliora l'estetica della porta. Il quarto accessorio sono le coperture per le valvole dei pneumatici con il logo Volkswagen, che danno un tocco di stile alle ruote.

4. Copertura protettiva per la serratura della portiera e guancette del pomello del cambio in finto carbonio

Il quinto accessorio è una copertura protettiva per la serratura della portiera, che si installa facilmente con il biadesivo e protegge la serratura da eventuali danni. Il sesto accessorio sono le guancette del pomello del cambio in finto carbonio, che migliorano l'aspetto dell'interno dell'auto. Il settimo accessorio è una borsa a rete portaoggetti, che si può attaccare facilmente alla consolle centrale. Infine, l'ottavo accessorio sono i coperchi per le viti di blocco della portiera, che migliorano l'aspetto della porta.

5. Borsa a rete portaoggetti e coperchi per le viti di blocco della portiera

In sintesi, gli accessori consigliati sono tutti facili da installare e migliorano l'estetica e la funzionalità della Volkswagen Up o E-Up. L'autore del video li mostra uno per uno e spiega come installarli. Se si vuole personalizzare la propria auto, questi accessori possono essere una buona scelta.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video