Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. T Roc
  6. : Come attivare We Connect sulla Volkswagen T-Roc

Volkswagen T Roc - Video Tutorial

Modello: Volkswagen T Roc MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come attivare We Connect sulla Volkswagen T-Roc

Prima di tutto scaricate l'app gratuita We Connect per il vostro smartphone. In base al vostro sistema operativo, potete trovare la versione per Android nel Google Play Store o per iOS nell'App Store. A seguire effettuate il login nell'app con il vostro Volkswagen ID. Se non avete ancora creato un Volkswagen ID, l'app vi guiderà passo dopo passo durante la fase di registrazione. Aggiungete la vostra Volkswagen con il numero di telaio della vettura (VIN). Il VIN è presente tra i documenti di immatricolazione e dietro al parabrezza del veicolo. A questo punto siete pronti per concludere l'attivazione seguendo le indicazioni presenti sull'app.

Inserito il 21 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. We Connect: il servizio digitale di Volkswagen per la tua autovettura

Il video presenta il servizio di We Connect offerto da Volkswagen per rendere completamente digitale l'esperienza della propria autovettura. Il primo passo è quello di scaricare l'app gratuita We Connect sul proprio smartphone e creare un account Volkswagen ID. Successivamente, bisogna aggiungere la propria Volkswagen con il numero di telaio della vettura (VIN) e seguire le indicazioni presenti sull'app per concludere l'attivazione.

2. Come attivare We Connect passo dopo passo con un consulente alle vendite Volkswagen

Il consulente alle vendite Volkswagen della concessionaria Crespi di Varese, Roberto Pozzato, mostra come attivare il servizio passo dopo passo. Il primo passo è quello di creare l'account sul sito di Volkswagen e accedere con i propri dati. Successivamente, si deve connettere l'autovettura seguendo le indicazioni presenti sull'app We Connect. Una volta connessi, si possono monitorare i propri tragitti, i consumi, lo stato e la posizione del veicolo e molto altro ancora.

3. Come attivare We Connect e registrare il contratto con Volkswagen

Per attivare il servizio, bisogna abbassare la macchina in protezione sfera privata massima e condividere la propria posizione. Successivamente, bisogna inserire la propria mail e password nel menu dell'auto utenti e diventare utente principale. Infine, si deve registrare il contratto con Volkswagen e scegliere il concessionario preferito per pianificare le scadenze service. L'autovettura richiederà di inserire il codice di sicurezza ogni volta che viene riavviata, ma si può scegliere di farlo ricordare.

4. Controlla la tua autovettura direttamente dal tuo smartphone con l'app We Connect

Infine, l'app We Connect permette di controllare la propria autovettura direttamente dal proprio dispositivo mobile. È possibile vedere la locazione, i consumi e l'autonomia del veicolo, nonché scegliere il service partner. Il video conclude invitando i clienti presso la concessionaria Crespi di Varese per illustrare tutte le varie possibilità di We Connect.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video