Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Posizione e schema dei fusibili della Volkswagen Passat TDI

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat B8, MK 8, 3G - Anni 2014-2023
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Posizione e schema dei fusibili della Volkswagen Passat TDI

In questa breve e semplice guida vedremo il posizionamento e lo schema dei fusibili della Volkswagen Passat, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa andiamo a individuare la scatola dei fusibili interna; essa la troviamo sul lato guida, rimuovendo la cover di plastica che troviamo sulla parte laterale del cruscotto, come illustrato nel video. A questo punto viene illustrato lo schema e il diagramma dei fusibili; troviamo invece la scatola dei fusibili esterna sul vano motore, rimuovendo il coperchio di plastica situato accanto alla batteria. Lo schema dei fusibili č presente anche sul libretto di uso e manutenzione!

Inserito il 23 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizionamento e schema dei fusibili della Volkswagen Passat

La guida fornisce informazioni dettagliate sul posizionamento e lo schema dei fusibili della Volkswagen Passat. Ci sono due scatole dei fusibili, una interna e una esterna. La scatola interna si trova sul lato guida e si puň accedere rimuovendo la cover di plastica sulla parte laterale del cruscotto. Lo schema dei fusibili č presente anche sul libretto di uso e manutenzione. La scatola esterna si trova nel vano motore, accanto alla batteria, e anche qui lo schema dei fusibili č presente sul libretto di uso e manutenzione.

2. Individuazione dei fusibili interni e dei relč della Volkswagen Passat

La guida fornisce uno schema dettagliato dei fusibili e dei relč della Volkswagen Passat. Il video mostra come individuare i fusibili interni e la loro funzione. La lista dei fusibili č molto lunga e comprende molte funzioni come l'air conditioning, i sensori di pressione dei pneumatici, la retrocamera e molti altri. La guida fornisce anche informazioni sui relč, che sono utilizzati per controllare le diverse funzioni del veicolo.

3. Funzioni dei fusibili e dei relč della Volkswagen Passat

La guida fornisce informazioni dettagliate sulle diverse funzioni dei fusibili e dei relč della Volkswagen Passat. La lista dei fusibili e dei relč č molto lunga e comprende molte funzioni diverse come l'air conditioning, i sensori di pressione dei pneumatici, la retrocamera e molti altri. La guida fornisce anche informazioni sulle diverse funzioni dei relč, che sono utilizzati per controllare le diverse funzioni del veicolo.

4. Informazioni dettagliate sui fusibili e sui relč della Volkswagen Passat

La guida fornisce informazioni dettagliate sui fusibili e sui relč della Volkswagen Passat. La lista dei fusibili e dei relč č molto lunga e comprende molte funzioni diverse come l'air conditioning, i sensori di pressione dei pneumatici, la retrocamera e molti altri. La guida fornisce anche informazioni sulle diverse funzioni dei relč, che sono utilizzati per controllare le diverse funzioni del veicolo. Inoltre, la guida fornisce informazioni su come accedere alle scatole dei fusibili e sul fatto che lo schema dei fusibili č presente anche sul libretto di uso e manutenzione.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 č posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarŕ necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarŕ possibile individuare una vite, che dovrŕ essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarŕ possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarŕ possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video