Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come si rimuovono i comandi del climatizzatore della Volkswagen Golf?

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 4, Golf IV, MK 4 - Anni 1997-2003
Parte: Comandi Climatizzatore
Operazione: Come si rimuovono i comandi del climatizzatore della Volkswagen Golf?

Per poter rimuovere i comandi del climatizzatore della Volkswagen Golf bisogna andare a fare leva con un oggetto in modo che si possa staccare il pannello in plastica che è posizionato attorno alle manopole: in questo modo sarà possibile accedere alle viti sottostanti, che dovranno a loro volta essere allentate. Dopo che queste viti saranno state svitate, sarà possibile estrarre il pannello del climatizzatore dall'interno del proprio alloggiamento, in modo che si possano scollegare i connettori nella sua parte posteriore. Quindi bisognerà collegare questi al nuovo pannello, che potrà essere correttamente inserito e fissato con le apposite viti.

Inserito il 14 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pannello del climatizzatore della Volkswagen Golf Mk4, Jetta e Bora in quattro semplici passaggi

In questo video, viene mostrato come rimuovere il pannello del climatizzatore della Volkswagen Golf Mk4, Jetta e Bora in quattro semplici passaggi. Per prima cosa, bisogna utilizzare uno strumento per rimuovere il pannello in plastica che circonda le manopole del climatizzatore. Successivamente, si devono svitare le quattro viti sottostanti per estrarre il pannello del climatizzatore dal suo alloggiamento. Nel terzo passaggio, bisogna rimuovere la radio cage per poter estrarre il pannello del climatizzatore e scollegare i connettori nella sua parte posteriore. Infine, si deve sostituire il vecchio pannello con il nuovo e fissarlo con le viti.

2. I passaggi per rimuovere il pannello del climatizzatore

Per rimuovere il pannello del climatizzatore, è necessario utilizzare un trim tool per rimuovere il pannello in plastica che circonda le manopole del climatizzatore. Successivamente, si devono svitare le quattro viti sottostanti per estrarre il pannello del climatizzatore dal suo alloggiamento. Nel terzo passaggio, bisogna rimuovere la radio cage per poter estrarre il pannello del climatizzatore e scollegare i connettori nella sua parte posteriore. Infine, si deve sostituire il vecchio pannello con il nuovo e fissarlo con le viti.

3. Come rimuovere il pannello del climatizzatore utilizzando uno strumento

Per rimuovere il pannello del climatizzatore, è necessario utilizzare uno strumento per rimuovere il pannello in plastica che circonda le manopole del climatizzatore. Successivamente, si devono svitare le quattro viti sottostanti per estrarre il pannello del climatizzatore dal suo alloggiamento. Nel terzo passaggio, bisogna rimuovere la radio cage per poter estrarre il pannello del climatizzatore e scollegare i connettori nella sua parte posteriore. Infine, si deve sostituire il vecchio pannello con il nuovo e fissarlo con le viti.

4. Rimuovere il pannello del climatizzatore della Volkswagen Golf Mk4, Jetta e Bora in quattro passaggi

Il video mostra come rimuovere il pannello del climatizzatore della Volkswagen Golf Mk4, Jetta e Bora in quattro semplici passaggi. Per prima cosa, bisogna utilizzare uno strumento per rimuovere il pannello in plastica che circonda le manopole del climatizzatore. Successivamente, si devono svitare le quattro viti sottostanti per estrarre il pannello del climatizzatore dal suo alloggiamento. Nel terzo passaggio, bisogna rimuovere la radio cage per poter estrarre il pannello del climatizzatore e scollegare i connettori nella sua parte posteriore. Infine, si deve sostituire il vecchio pannello con il nuovo e fissarlo con le viti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video