Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come rimuovere la spia degli pneumatici nella Volkswagen Polo?

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK 6, Polo VI, AW1, Polo 6, MK VI - Anni 2017-2024
Parte: Pneumatici
Operazione: Come rimuovere la spia degli pneumatici nella Volkswagen Polo?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare la spia degli pneumatici nella Volkswagen Polo. Questa semplice operazione va effettuata solo dopo aver ripristinato la corretta pressione di ogni gomma, riportata sulla targhetta posta nel bordo interno della portiera del conducente. Per effettuare il reset, accendiamo il quadro strumenti, premiamo il pulsante "CAR" posto alla sinistra del display centrale e selezioniamo "Setup" nell'angolo inferiore destro dello stesso. Successivamente, entriamo in "Pneumatici", effettuiamo l'azzeramento selezionando l'opzione "SET" e riavviamo infine il veicolo.

Inserito il 3 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia degli pneumatici sulla Volkswagen Polo

Questo tutorial spiega come azzerare la spia degli pneumatici sulla Volkswagen Polo. Prima di effettuare questa operazione, è importante ripristinare la corretta pressione di ogni gomma, che è indicata sulla targhetta posta nel bordo interno della portiera del conducente.

2. Procedura per il reset della spia degli pneumatici

Per effettuare il reset, bisogna accendere il quadro strumenti, premere il pulsante "CAR" posto alla sinistra del display centrale e selezionare "Setup" nell'angolo inferiore destro dello stesso. Successivamente, bisogna entrare in "Pneumatici", effettuare l'azzeramento selezionando l'opzione "SET" e riavviare infine il veicolo.

3. Consigli per controllare la pressione dei pneumatici e prevenire il riaccendersi della spia

In caso di dubbi sulla pressione dei pneumatici, è possibile rivolgersi al proprio concessionario VW o al proprio rivenditore di pneumatici per un controllo. Inoltre, è importante tenere d'occhio la pressione dei pneumatici per evitare che la spia degli pneumatici si accenda nuovamente.

4. Tutorial semplice e chiaro per tutti

Il tutorial è stato realizzato in modo semplice e chiaro per permettere a tutti di capire come effettuare questa operazione. Se il video è stato utile, è possibile iscriversi al canale, lasciare un like e un commento per avere ulteriori informazioni o per chiedere chiarimenti.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video