Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come si sostituiscono le spazzole tergicristallo della Volkswagen Polo?

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK 6, Polo VI, AW1, Polo 6, MK VI - Anni 2017-2024
Parte: Tergicristalli
Operazione: Come si sostituiscono le spazzole tergicristallo della Volkswagen Polo?

Per poter sostituire le spazzole tergicristallo della Volkswagen Polo bisogna andare a disporre in senso verticale i braccetti ai quali sono collegate le spazzole, in modo che queste non siano a contatto con il parabrezza. Dopo che saranno state sollevate, sarà possibile sganciare i perni di collegamento che uniscono le spazzole ai braccetti, dopo che saranno state leggermente inclinate. A questo punto, sarà possibile inserire le nuove spazzole all'estremità dei braccetti, posizionandole sul parabrezza stesso; dopo l'installazione bisognerà verificar che queste funzionino nella maniera corretta.

Inserito il 31 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le spazzole tergicristallo anteriori su una Volkswagen Polo del 2019

Il video mostra come sostituire le spazzole tergicristallo su una Volkswagen Polo del 2019. Il presentatore utilizza spazzole acquistate da un'azienda chiamata Ultimate Styling, che sembrano essere di migliore qualità rispetto a quelle originali Volkswagen. Il processo di sostituzione è abbastanza semplice, ma la spazzola del lato passeggero può essere un po' difficile da raggiungere. Il presentatore consiglia di tenere il pollice sulla spazzola per evitare che si muova durante l'inserimento.

2. Come sostituire le spazzole tergicristallo posteriori su una Volkswagen Polo del 2019

Il presentatore mostra come sostituire le spazzole tergicristallo posteriori su una Volkswagen Polo del 2019. Il processo è simile a quello delle spazzole anteriori, ma il pulsante di rilascio può essere un po' più difficile da premere. Il presentatore consiglia di tenere il pollice sulla spazzola per evitare che si muova durante l'inserimento.

3. Verifica del funzionamento delle nuove spazzole tergicristallo

Dopo aver sostituito le spazzole tergicristallo, il presentatore verifica che funzionino correttamente. Le spazzole sembrano funzionare bene e il presentatore è soddisfatto del risultato. Invita gli spettatori a dare un like al video, condividere e iscriversi al canale per ricevere altri consigli utili.

4. Tutorial su come sostituire le spazzole tergicristallo su una Volkswagen Polo del 2019

In conclusione, il video fornisce un tutorial utile su come sostituire le spazzole tergicristallo su una Volkswagen Polo del 2019. Il presentatore utilizza spazzole di migliore qualità rispetto a quelle originali Volkswagen e mostra come sostituire sia le spazzole anteriori che quelle posteriori. Il processo di sostituzione è abbastanza semplice, ma può essere un po' difficile raggiungere la spazzola del lato passeggero. Il presentatore invita gli spettatori a lasciare un like, condividere e iscriversi al canale per ricevere altri consigli utili.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video