Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Fox
  6. : Come effettuare la programmazione del telecomando della Volkswagen Fox

Volkswagen Fox - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Fox MK 1 - Anni 2003-2011
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come effettuare la programmazione del telecomando della Volkswagen Fox

La guida di oggi ci mostrerà i passaggi principali che ci permetteranno di effettuare la programmazione del telecomando della chiave della Volkswagen Fox, ma anche della Volkswagen Polo. Per poter effettuare l’associazione del telecomando sarà necessario avere lo strumento adatto, adatto per questi tipi di operazioni; quello che andremo a fare successivamente sarà far riconoscere la chiave dalla centralina della vettura, aprendo quindi le serrature e registrando la frequenza del telecomando. Effettuiamo quindi il test per assicurarci del corretto funzionamento delle chiusure, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 22 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come programmare il telecomando della chiave della Volkswagen Fox o della Volkswagen Polo

Il video tutorial mostra come programmare il telecomando della chiave della Volkswagen Fox o della Volkswagen Polo. Per fare ciò, è necessario avere uno strumento adatto e far riconoscere la chiave dalla centralina della vettura, aprendo le serrature e registrando la frequenza del telecomando. Successivamente, è importante effettuare un test per assicurarsi del corretto funzionamento delle chiusure seguendo il tutorial fino alla fine.

2. Riprogrammare il telecomando dell'allarme dopo aver sostituito la batteria

Il proprietario di un Crossfox ha perso la programmazione del telecomando dell'allarme dopo aver sostituito la batteria. Tuttavia, il telecomando sembra funzionare correttamente. Per riprogrammare il telecomando, è necessario girare la chiave di riserva nella serratura e bloccare e sbloccare la porta. Successivamente, occorre premere il pulsante di blocco del telecomando tre volte. Se le serrature si aprono, significa che la programmazione è stata effettuata correttamente.

3. Rimuovere il cilindro della serratura per accedere al meccanismo di blocco

Poiché il proprietario non ha la chiave di riserva, è necessario rimuovere il cilindro della serratura per accedere al meccanismo di blocco. Dopo aver bloccato e sbloccato la porta, il proprietario deve premere il pulsante di blocco del telecomando tre volte. Se le serrature si aprono, significa che la programmazione è stata effettuata correttamente. Il tutorial mostra anche come verificare il corretto funzionamento del telecomando.

4. Successo nella riprogrammazione del telecomando dell'allarme

Il tutorial è stato utile e ha permesso di riprogrammare il telecomando dell'allarme della Volkswagen Fox o della Volkswagen Polo. Il proprietario ha seguito i passaggi indicati e ha effettuato il test per assicurarsi del corretto funzionamento delle serrature. Alla fine del video, il proprietario è soddisfatto del risultato ottenuto e ringrazia il canale per l'aiuto fornito.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video