Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come sostituire le lampadine anteriori nella Volkswagen Golf

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Lampadina
Operazione: Come sostituire le lampadine anteriori nella Volkswagen Golf

Nel video di oggi vediamo come sostituire le lampadine anteriori nella Volkswagen Golf settima serie. Nello specifico anche quelle fendinebbia. Per prima cosa apriamo il cofano motore ed individuiamo la zona di intervento. In secondo luogo estraiamo il tappo e rimuoviamo il connettore di alimentazione. A questo punto possiamo estrarre la lampadina esausta e sostituirla con quella nuova a led. In egual modo procediamo con le lampadine dei fari fendinebbia. Usiamo unità dotate di resistenza, per evitare problemi eventuali sul quadro strumenti, come falsi avvisi di lampadine bruciate o mancanti.

Inserito il 31 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione delle lampadine anteriori e dei fendinebbia nella Volkswagen Golf settima serie"

Nel video di oggi si mostra come sostituire le lampadine anteriori, comprese quelle dei fendinebbia, nella settima serie della Volkswagen Golf. Per iniziare, viene aperto il cofano motore e individuata la zona di intervento. Successivamente, viene estratto il tappo e rimosso il connettore di alimentazione. A questo punto, la lampadina esausta può essere estratta e sostituita con una nuova a led. Lo stesso procedimento viene seguito per le lampadine dei fari fendinebbia. Si utilizzano unità dotate di resistenza per evitare problemi sul quadro strumenti, come avvisi falsi di lampadine bruciate o mancanti.

2. "Installazione del kit full led nella Volkswagen Golf settima serie"

Nel video si mostra l'installazione di un kit full led nella Volkswagen Golf settima serie. Il kit risolve definitivamente il problema degli adattatori e permette di inserire le lampadine senza modifiche o smontaggi. Viene mostrato il processo di installazione delle lampadine anteriori, che produce un fascio di luce molto più potente rispetto a quello originale. Successivamente, viene illustrata la sostituzione delle lampadine dei fendinebbia, seguendo lo stesso procedimento. Alla fine del video viene mostrato il risultato finale del kit full led installato sulla Golf settima serie.

3. "Sostituzione delle lampadine anteriori con un kit full led nella Volkswagen Golf settima serie"

Le lampadine anteriori della Volkswagen Golf settima serie vengono sostituite con un kit full led. Il kit risolve il problema degli adattatori e permette di inserire le lampadine senza modifiche o smontaggi. Viene mostrato il processo di installazione delle lampadine anteriori, che produce un fascio di luce più potente rispetto a quello originale. Successivamente, viene illustrata la sostituzione delle lampadine dei fendinebbia, seguendo lo stesso procedimento. Alla fine del video viene mostrato il risultato finale del kit full led installato sulla Golf settima serie.

4. "Procedura di sostituzione delle lampadine anteriori e dei fendinebbia nella Volkswagen Golf settima serie"

Nel video viene mostrato come sostituire le lampadine anteriori, comprese quelle dei fendinebbia, nella Volkswagen Golf settima serie. Viene illustrato il processo di apertura del cofano motore e individuazione della zona di intervento. Successivamente, vengono estratti il tappo e il connettore di alimentazione, permettendo di sostituire le lampadine esauste con quelle nuove a led. Lo stesso procedimento viene seguito per le lampadine dei fari fendinebbia. Per evitare problemi sul quadro strumenti, vengono utilizzate unità dotate di resistenza. Alla fine del video viene mostrato il risultato finale del kit full led installato sulla Golf settima serie.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video