Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Touareg
  6. : Come si sostituisce la batteria della chiave della Volkswagen Touareg del 2020?

Volkswagen Touareg - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Touareg CR, MK 3 - Anni 2018-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria della chiave della Volkswagen Touareg del 2020?

In questo video possiamo vedere come si fa per sostituire la batteria della chiave di un telecomando della Volkswagen Touareg del 2020. La medesima procedura è utilizzabile anche per altre chiavi di veicoli del gruppo Volkswagen che sono realizzate allo stesso modo. Come ci mostra lo youtuber, per prima cosa dobbiamo premere il pulsante sul retro del telecomando, quello che riporta il logo Volkswagen, in modo da far scattare il meccanismo che libera la lama della chiave e ci permette di estrarla. Ora non ci resta che aprire la scocca e rimuovere la batteria esausta per sostituirla con quella nuova.

Inserito il 11 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di una Volkswagen Touareg del 2020

In questo video, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando di una Volkswagen Touareg del 2020. La procedura può essere utilizzata anche per altri telecomandi di veicoli del gruppo Volkswagen che sono simili. Per prima cosa, bisogna premere il pulsante sul retro del telecomando con il logo Volkswagen per far scattare il meccanismo che libera la lama della chiave. Successivamente, si apre la scocca del telecomando e si rimuove la batteria esausta per sostituirla con una nuova. La procedura è semplice e non richiede competenze particolari.

2. Invito alla partecipazione e interazione con il canale

L'autore del video ringrazia gli spettatori per aver guardato e li invita a iscriversi al canale, lasciare commenti e mettere mi piace al video. L'autore si impegna a rispondere ai commenti il più presto possibile.

3. Dettagli sulla procedura di apertura e sostituzione della batteria

Viene mostrato il telecomando della Volkswagen Touareg e viene spiegato come rimuovere il tappo del vano batteria. Un dettaglio interessante è che il logo Volkswagen sul retro del telecomando può essere premuto per far scattare il meccanismo di apertura. Una volta aperta la scocca, si può rimuovere la batteria esaurita e sostituirla con una nuova. L'autore consiglia di utilizzare una batteria CR 2032 e fornisce un link per acquistarla a buon prezzo.

4. Riposizionamento e chiusura del vano batteria

Infine, viene mostrato come riposizionare la batteria nel vano e chiudere il tappo del vano batteria. L'autore ricorda di inserire nuovamente la chiave di emergenza nel telecomando, per evitare di perderla. Sottolinea che la sostituzione della batteria è un'operazione semplice e che richiede solo pochi minuti. L'autore ringrazia gli spettatori e li invita a guardare i prossimi video.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video