Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Sostituzione del vetro dello specchietto retrovisore esterno della Volkswagen Polo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK 4, Polo 4, Polo IV, MK IV, 9N - Anni 2001-2009
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Sostituzione del vetro dello specchietto retrovisore esterno della Volkswagen Polo

Vediamo oggi i passaggi necessari al fine di smontare e sostituire il vetro dello specchietto retrovisore esterno della Volkswagen Polo. Come prima cosa spostiamoci sulla parte esterna e iniziamo a staccare e rimuovere il vetro dello specchietto, facendo attenzione alle eventuali schegge del vetro già rotte; assicuriamoci quindi che il supporto dello specchietto sia in buono stato. A questo punto andiamo ad installare e fissare perfettamente il nuovo vetro dello specchietto retrovisore esterno; non ci resta infine che effettuare la regolazione del vetro dello specchietto, agendo sull'apposito comando interno!

Inserito il 17 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del vetro dello specchietto retrovisore esterno della Volkswagen Polo

In questo video, il protagonista mostra come sostituire il vetro dello specchietto retrovisore esterno della sua Volkswagen Polo, che è stato rotto a causa di un incidente. Prima di iniziare, rimuove con attenzione il vetro rotto e verifica che il supporto dello specchietto sia in buone condizioni. Successivamente, installa il nuovo vetro e lo fissa correttamente. Infine, regola lo specchietto utilizzando il comando interno. Il video mostra anche il danneggiamento causato dall'incidente e il processo di installazione del nuovo vetro.

2. Rimozione del vetro rotto e verifica del supporto dello specchietto

Il protagonista del video mostra come sostituire il vetro dello specchietto retrovisore esterno della sua Volkswagen Polo, che è stato danneggiato in un incidente. Dopo aver rimosso il vetro rotto e verificato che il supporto dello specchietto sia in buone condizioni, procede all'installazione del nuovo vetro. Una volta fissato correttamente, regola lo specchietto utilizzando il comando interno. Il video mostra anche il danneggiamento causato dall'incidente e il processo di installazione del nuovo vetro.

3. Installazione del nuovo vetro e fissaggio corretto

Nel video, il protagonista mostra come sostituire il vetro dello specchietto retrovisore esterno della sua Volkswagen Polo, che è stato danneggiato in un incidente. Dopo aver rimosso con attenzione il vetro rotto e verificato che il supporto dello specchietto sia in buone condizioni, procede all'installazione del nuovo vetro. Una volta fissato correttamente, regola lo specchietto utilizzando il comando interno. Il video mostra anche il danneggiamento causato dall'incidente e il processo di installazione del nuovo vetro.

4. Regolazione dello specchietto utilizzando il comando interno

Il protagonista del video illustra il processo di sostituzione del vetro dello specchietto retrovisore esterno della sua Volkswagen Polo, che è stato danneggiato in un incidente. Dopo aver rimosso il vetro rotto e verificato che il supporto dello specchietto sia in buone condizioni, installa il nuovo vetro e lo fissa correttamente. Infine, regola lo specchietto utilizzando il comando interno. Il video mostra anche il danneggiamento causato dall'incidente e il processo di installazione del nuovo vetro.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video