Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. V70
  6. : Come si rimuove il faro anteriore della Volvo V70?

Volvo V70 - Video Tutorial

Modello: Volvo V70 MK 2 - Anni 2000-2007
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come si rimuove il faro anteriore della Volvo V70?

Per poter rimuovere il faro anteriore della Volvo V70 bisogna andare ad allentare le viti frontali che fissano il paraurti anteriore dell'auto: una volta che queste saranno state svitate, sarà possibile andare a staccare completamente il paraurti, in modo da accedere alle viti che fissano il faro anteriore dall'interno. Queste viti dovranno essere svitate, insieme a quelle che lo fissano dalla parte superiore: svitando tutte le viti precedentemente indicate, sarà possibile sfilare completamente il faro, scollegandone il connettore nella parte posteriore. In questo modo si potrà collegare il connettore al nuovo faro e fissare quest'ultimo nella sua sede tramite le apposite viti.

Inserito il 27 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il faro anteriore di una Volvo V70

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore di una Volvo V70. Mike e Sue di 1A Auto mostrano passo dopo passo come rimuovere il paraurti anteriore dell'auto per accedere alle viti che fissano il faro dall'interno. Per rimuovere il faro, bisogna svitare tutte le viti indicate e scollegare il connettore posteriore. Una volta rimosso il faro, si può collegare il connettore al nuovo faro e fissarlo nella sua sede tramite le apposite viti.

2. Rimuovere il paraurti anteriore per accedere alle viti del faro

Per rimuovere il paraurti anteriore, bisogna allentare le viti frontali che lo fissano. In seguito, si può andare a staccare completamente il paraurti, in modo da accedere alle viti che fissano il faro anteriore dall'interno. Una volta rimosso il paraurti, si possono rimuovere le viti che fissano il faro anteriore e scollegare il connettore posteriore.

3. Procedura per rimuovere e sostituire il faro anteriore con un nuovo modello

Per rimuovere il faro anteriore, bisogna svitare tutte le viti indicate e scollegare il connettore posteriore. Una volta rimosso il faro, si può collegare il connettore al nuovo faro e fissarlo nella sua sede tramite le apposite viti. Il nuovo faro viene fornito con tutte le viti e le lampadine necessarie.

4. Tutorial dettagliato per rimuovere il faro anteriore di una Volvo V70

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore di una Volvo V70 in modo chiaro e dettagliato. Mike e Sue di 1A Auto forniscono tutte le informazioni necessarie per eseguire l'operazione con successo. Se si hanno bisogno di parti per l'auto, si può visitare il sito web di 1AAuto.com.

5. Sostituzione del faro anteriore con trasferimento della griglia e del cablaggio

In questo video tutorial, l'esperto spiega come sostituire il faro anteriore su un veicolo. Inizia rimuovendo la griglia e il faro vecchio. Poi, trasferisce la parte superiore della griglia sul nuovo faro e lo installa. L'esperto mostra come collegare il cablaggio e il lampeggiatore. Successivamente, monta il motore del tergicristallo e fissa il nuovo faro al veicolo.

6. Rimontaggio del paraurti anteriore e regolazione dell'altezza dei fari

L'esperto mostra come rimontare il paraurti anteriore e il regolatore. Inoltre, spiega come allineare il paraurti in modo che la lavatrice non si incastrerà nel regolatore. L'esperto sostituisce anche i fermagli mancanti e regola l'altezza dei fari. Infine, l'esperto fornisce un riassunto su come regolare i fari del veicolo.

7. Video tutorial utile per la sostituzione del faro anteriore con utili consigli per l'allineamento dei fari.

In generale, questo video tutorial è utile per coloro che desiderano sostituire il faro anteriore del loro veicolo. L'esperto spiega i passaggi in modo chiaro e dettagliato, rendendo la sostituzione facile da seguire. Inoltre, l'esperto fornisce utili consigli su come allineare i fari in modo da non abbagliare gli altri conducenti sulla strada.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video