Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

Marchio
Regione/Provincia  

GRUPPO VACCA
Via Sernagiotto - Elmas

vedi tutte le 1 auto in vendita

Quarant’anni di Passione per l’auto.

7 concessionarie ufficiali, 4 sedi, 3 officine, una carrozzeria, oltre 10.000 clienti serviti, da 100 collaboratori diretti. Questo è SPECIALCAR GROUP, dal 1973 il meglio dell’Auto Premium a Cagliari ed Oristano.



Nasciamo a Cagliari, grazie alla passione di Gianni Vacca un giovane imprenditore edile, pilota di Rally. Il primo salone in via Rockefeller, si chiamava Specialcar e portava il mondo BMW in città. Poi la storia è andata veloce. Sedi sempre più grandi, fino al complesso di Via Sernagiotto, accanto all’aeroporto di Elmas. Specialcar è diventata Nuova Special Car, ed alla guida ora ci sono i giovani figli Nicola e Gian Mauro.



Sempre la stessa passione per i motori rombanti ed i guidatori sorridenti. Arrivano le moto BMW Motorrad, poi la MINI, la nuova grande Carrozzeria. Nel 2013 ecco Volvo ed ancora Mercedes e Smart. Siamo SPECIALCAR GROUP.

Possibilita di finanziamento offerte

I servizi e le possibilità per acquistare un'auto al GRUPPO VACCA sono diversi: finanziamenti personalizzabili, leasing, noleggi a breve e lungo termine.


GRUPPO VACCA
Via Sernagiotto - Elmas (CA)

Concessionario Ufficiale Mini Bmw Mercedes Smart Volvo
Telefono (clicka per visualizzare)

Listino prezzi del nuovo

S90

Berlina 4 porte da 42810 Euro
confronta i finanziamenti

Cls Shooting Brake

Station Wagon da 65954 Euro
confronta i finanziamenti

Classe V

Multispazio da 40399 Euro
confronta i finanziamenti

Eqe Suv

SUV da 0 Euro
confronta i finanziamenti