Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Acura
  4. :
  5. Ilx
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Acura ILX?

Acura Ilx - Video Tutorial

Modello: Acura Ilx MK 1 - Anni 2013-2022
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Acura ILX?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Acura ILX bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possa accedere alle componenti all'interno del vano motore. Una volta che il cofano sarà stato aperto, bisognerà andare a svitare le viti che fissano il faro nella sua parte superiore, in modo che questo possa essere leggermente spostato, permettendo di estrarre la lampadina dal suo interno. Quest'ultima dovrà poi essere scollegata dal relativo connettore, in modo che venga sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo l'installazione, bisognerà verificare che il dispositivo funzioni correttamente.

Inserito il 25 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della tua Acura ILX del 2013

In questo video, il protagonista mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della sua Acura ILX del 2013. Egli spiega che per accedere alla lampadina bisogna aprire il cofano e svitare le viti che fissano il faro nella sua parte superiore. Successivamente, bisogna estrarre la lampadina dal suo interno e scollegarla dal relativo connettore. Dopo l'installazione, bisogna verificare che il dispositivo funzioni correttamente.

2. Rimuovere le parti del veicolo per accedere alla lampadina del faro anteriore della tua Acura ILX del 2013

Il protagonista del video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della sua Acura ILX del 2013 in modo semplice e chiaro. Egli spiega che per accedere alla lampadina bisogna rimuovere alcune parti del veicolo, come i tab e il cooling plate, e poi svitare la lampadina dal suo alloggiamento. Inoltre, il protagonista consiglia di non toccare la lampadina con le mani oleose o con i guanti in quanto potrebbe causare la rottura del vetro.

3. Sostituisci la lampadina del faro anteriore della tua Acura ILX del 2013 in modo efficace e veloce

Il protagonista del video dimostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della sua Acura ILX del 2013 in modo efficace e veloce. Egli mostra come rimuovere le parti del veicolo necessarie per accedere alla lampadina e come sostituirla con una nuova. Inoltre, il protagonista spiega che è importante controllare che la lampadina funzioni correttamente dopo l'installazione.

4. Consigli utili per sostituire la lampadina del faro anteriore della tua Acura ILX del 2013 a casa propria

Il protagonista del video condivide la sua esperienza nella sostituzione della lampadina del faro anteriore della sua Acura ILX del 2013 e offre consigli utili per chiunque voglia fare lo stesso lavoro. Egli dimostra che la sostituzione della lampadina può essere fatta facilmente a casa propria e che non è necessario portare il veicolo in un'officina. Infine, il protagonista consiglia di fare attenzione durante il processo di sostituzione e di seguire le istruzioni con cura.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video