Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Alfa Romeo
  4. :
  5. 156
  6. : Come smontare il sedile anteriore su Alfa Romeo 156

Alfa Romeo 156 - Video Tutorial

Modello: Alfa Romeo 156 MK 1 - Anni 1997-2007
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare il sedile anteriore su Alfa Romeo 156

Vediamo come smontare il sedile anteriore su Alfa Romeo 156. In questo video viene spiegato come procedere: innanzitutto spostiamo il sedile in avanti (con i pulsanti elettrici se presenti) e portiamo la seduta in alto, poi, svitiamo con una chiave a bussola le viti di serraggio poste sul binario. Spostiamo il sedile indietro con i pulsanti di spostamento e rimuoviamo i perni di serraggio dalla parte anteriore del binario. In fine sconnettiamo i morsetti dell'alimentazione del sedile anteriore. Montiamo il nuovo sedile anteriore dell'auto eseguendo le operazioni di smontaggio citate in precedenza.

Inserito il 24 Giugno 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il sedile anteriore di un'Alfa Romeo 156

Il video mostra come smontare il sedile anteriore di un'Alfa Romeo 156. Innanzitutto, bisogna spostare il sedile in avanti e portare la seduta in alto. Successivamente, si svitano le viti di serraggio poste sul binario e si rimuovono i perni di serraggio dalla parte anteriore del binario. Infine, si sconnettano i morsetti dell'alimentazione del sedile anteriore e si monta il nuovo sedile eseguendo le stesse operazioni di smontaggio.

2. Attenzione ai dettagli durante il montaggio del nuovo sedile

Durante il video, si possono notare alcuni momenti confusi e poco chiari, ma nel complesso le istruzioni sono abbastanza chiare e dettagliate. Si consiglia di prestare attenzione ai dettagli e di seguire attentamente le istruzioni per evitare problemi durante il montaggio del nuovo sedile.

3. Un video amatoriale per condividere l'esperienza di montare un nuovo sedile

Il video è stato realizzato da un utente che ha deciso di condividere la propria esperienza nel montare un nuovo sedile anteriore sulla propria Alfa Romeo 156. Si tratta di un video amatoriale, ma comunque utile per chi ha bisogno di sostituire il sedile della propria auto.

4. Istruzioni dettagliate per smontare e montare il sedile anteriore

In sintesi, il video fornisce istruzioni dettagliate su come smontare e montare il sedile anteriore di un'Alfa Romeo 156. Nonostante qualche momento di confusione, le istruzioni sono abbastanza chiare e utili per chi ha bisogno di sostituire il proprio sedile. Si consiglia di prestare attenzione ai dettagli e di seguire attentamente le istruzioni per evitare problemi durante il montaggio del nuovo sedile.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video