Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Alfa Romeo
  4. :
  5. 147
  6. : Come aprire il guscio del telecomando della Alfa Romeo 147 - GT

Alfa Romeo 147 - Video Tutorial

Modello: Alfa Romeo 147 MK 1 - Anni 2000-2010
Parte: Chiave
Operazione: Come aprire il guscio del telecomando della Alfa Romeo 147 - GT

Andiamo a scoprire in questo video come smontare il telecomando dell'Alfa Romeo 147, ma anche della GT, in modo da accedere alla batteria e alla scheda elettronica. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col svitare la vite che troviamo sulla fessura della chiave, utilizzando un cacciavite piatto; dopodiché separiamo in due parti le scocche del telecomando, rimuovendo la chiave e la scheda elettronica dal guscio, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a trasferire tutti i componenti sul nuovo guscio della chiave, inserendoli nella posizione corretta e rimontando il tutto!

Inserito il 24 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire il telecomando e rimuovere la vecchia custodia

Il video mostra come sostituire la custodia del telecomando dell'Alfa Romeo 147 o della GT. L'autore del video utilizza la sua vecchia custodia e una nuova acquistata online per sostituire la vecchia. Per aprire il telecomando, l'autore utilizza un cacciavite a croce e uno piatto per rimuovere la vite e la batteria.

2. Come trasferire i componenti sulla nuova custodia e verificare il funzionamento

L'autore rimuove anche il logo in metallo con il cacciavite piatto. Successivamente, l'autore smonta il telecomando e trasferisce tutti i componenti sulla nuova custodia, inclusa la scheda elettronica e la batteria. L'autore rimonta il tutto e verifica che tutto funzioni correttamente.

3. Come installare il logo in metallo sulla nuova custodia

L'autore mostra anche come installare il logo in metallo sulla nuova custodia. L'autore rimuove la pellicola protettiva e incolla il logo sulla nuova custodia.

4. Istruzioni dettagliate per la sostituzione della custodia del telecomando

In conclusione, il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la custodia del telecomando dell'Alfa Romeo 147 o della GT. L'autore utilizza la vecchia custodia e una nuova acquistata online per sostituire la vecchia. L'autore mostra come aprire il telecomando, rimuovere i componenti e trasferirli sulla nuova custodia. L'autore fornisce anche istruzioni su come installare il logo in metallo sulla nuova custodia.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video