Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Alfa Romeo
  4. :
  5. Mito
  6. : Come sostituire i fari sulla Alfa romeo Mito

Alfa Romeo Mito - Video Tutorial

Modello: Alfa Romeo Mito MK 1 - Anni 2008-2018
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire i fari sulla Alfa romeo Mito

Se vogliamo personalizzare l'autovettura andando a sostituire i ottici anteriori e magari montando la palpebra sul fa lo stesso è necessario procedere Seguendo le istruzioni seguenti: per prima cosa aprire il cofano motore e smontare il paraurti. Dopodiché con una chiave da 10 mm è necessario svitare le viti posti è sopra al faro, procedere a smontare anche la vite posta sul fianco della carrozzeria dell'auto. A questo punto sarà possibile tirare fuori il gruppo ottico tirandolo in avanti, procedere a scollegare i morsetti posti dietro e, se vogliamo montare una palpebra andremo a svitare il vetro anteriore del faro smontando le viti poste tutto intorno.

Inserito il 4 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i fari anteriori dell'auto

In questo video, il protagonista spiega come personalizzare l'autovettura sostituendo i fari anteriori e montando una pellicola in carbonio. Prima di tutto, è necessario aprire il cofano motore e smontare il paraurti. Successivamente, con una chiave da 10 mm, si devono svitare le viti sopra al faro e quella posta sul fianco della carrozzeria dell'auto. A questo punto, si può tirare fuori il gruppo ottico, scollegare i morsetti e, se si vuole montare una palpebra, svitare il vetro anteriore del faro.

2. Come montare una pellicola in carbonio sull'auto

Il protagonista mostra anche come montare una pellicola in carbonio, utilizzando un secchio con sapone, una spugna per lavare i piatti e un riscaldatore. Dopo aver pulito la superficie dell'auto, si taglia la pellicola e si inizia a montarla, facendo attenzione a eliminare le bolle d'aria. Infine, si rimontano i fari e si procede al montaggio del paraurti, seguendo le istruzioni del tutorial presente sul canale.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video