Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Alfa Romeo
  4. :
  5. Giulietta
  6. : Come personalizzare una Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta - Video Tutorial

Modello: Alfa Romeo Giulietta MK 1 - Anni 2010-2020
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come personalizzare una Alfa Romeo Giulietta

Come personalizzare la nostra Alfa Romeo Giulietta con dei favolosi adesivi in Carbon look resinati, estremamente decorativi e resistenti. Si possono acquistare su risicosfizio. It e hanno dei costi (parliamo di quelli illustrati nel video) che si aggirano intorno ai 30,00 euro ma ne trovate di tutti i tipi. Questi sono particolarmente carini, perchè possono decorare in carbon-look anche i pulsanti degli alzacristalli e, se posizionati con la dovuta attenzione, lasciano passare anche la luce del pulsante. Naturalmente primi di posizionarli - specialmente quelli dei pulsanti - dobbiamo pulirli con la massima attenzione, aiutandosi con un cotton-fioc, e dell'alcool o un pulitore specifico. Ma poi il risultato sarà straodinario.

Inserito il 27 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Personalizzazione della propria Alfa Romeo Giulietta con adesivi in carbon look resinati

In questo video, l'autore mostra come personalizzare la propria Alfa Romeo Giulietta con degli adesivi in carbon look resinati, disponibili su risicosfizio.it. Gli adesivi sono estremamente decorativi e resistenti, e possono essere applicati su diversi componenti della macchina, come le maniglie delle portiere, i tastierini e la plancia. Il costo degli adesivi varia a seconda del modello scelto, ma si aggira intorno ai 30,00 euro.

2. Preparazione e applicazione degli adesivi sui tastierini della macchina

Prima di applicare gli adesivi, è importante pulire accuratamente la zona interessata con dell'alcool o un pulitore specifico. Una volta puliti i pulsanti degli alzacristalli, l'autore applica gli adesivi in carbon look sui tastierini, con un po' di pazienza e accortezza. Il risultato finale è molto soddisfacente, anche se l'autore ammette di aver potuto applicare gli adesivi in modo più preciso.

3. Applicazione degli adesivi resinati in carbon look sulle maniglie delle portiere

Il pezzo forte del video è l'applicazione degli adesivi resinati in carbon look sulle maniglie delle portiere. L'autore sceglie un disegno particolarmente piacevole e di alta qualità, che si adatta perfettamente alla sua Giulietta. Gli adesivi sono facili da applicare e, se sbagliate a centrare i fori, possono essere tranquillamente rimossi e riapplicati senza problemi. Il risultato finale è molto sportivo e dà un tocco di personalità alla macchina.

4. Consiglio di visitare il sito risicosfizio.it per personalizzare la propria macchina

In conclusione, l'autore consiglia di dare un'occhiata al sito risicosfizio.it, dove è possibile trovare una vasta gamma di adesivi e componenti per personalizzare la propria macchina. Il costo degli adesivi in carbon look resinati è accessibile e il risultato finale è davvero ottimo. L'autore invita i suoi spettatori a lasciare un pollice in su al video e a iscriversi al canale per non perdere il prossimo video.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video