Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Alfa Romeo
  4. :
  5. 147
  6. : Come montare l'antenna a pinna di squalo sull'Alfa Romeo 147

Alfa Romeo 147 - Video Tutorial

Modello: Alfa Romeo 147 MK 1 - Anni 2000-2010
Parte: Antenna
Operazione: Come montare l'antenna a pinna di squalo sull'Alfa Romeo 147

Per montare l'antenna a pinna di squalo sulla capote dell'Alfa Romeo 147, iniziamo con lo svitare l'antenna vecchia, togliamo la nuova antenna dalla confezione, incolliamo la parte bianca dell'adesivo sulla base dell'antenna nuova, puliamo per bene la sede della nuova antenna, avvitiamo la vite fornita insieme all'antenna con il cavo dove era avvitata la vecchia antenna, incolliamo l'antenna alla capote dell'auto aiutandoci con un righello per posizionarla dritta e la premiamo in modo di farla incollare per bene da tutte le parti. Infine possiamo andare dentro l'auto, accendere l'autoradio e controllare se le frequenze delle stazioni radio si sentono.

Inserito il 7 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione e presentazione del video

In questo video, l'autore mostra come montare un'antenna a pinna di squalo sulla sua Alfa Romeo 147. Prima di iniziare, invita i suoi spettatori a iscriversi al suo canale e a dare un'occhiata al suo nuovo canale, il Lupo Telegraph. L'autore spiega che l'antenna originale della sua macchina non gli piaceva e che voleva risolvere il problema con l'installazione di un'antenna a pinna di squalo.

2. Installazione dell'antenna a pinna di squalo

L'autore mostra come rimuovere l'antenna vecchia e come posizionare il biadesivo sull'antenna nuova. Dopo aver pulito la superficie della cappotta della macchina, l'autore avvita il cavo dell'antenna nuova dove era avvitata la vecchia antenna. Successivamente, l'autore incolla l'antenna alla capote dell'auto aiutandosi con un righello per posizionarla dritta. Infine, l'autore controlla se le frequenze delle stazioni radio si sentono.

3. Concorso per i tappetini antiscivolo Alfa Romeo

Alla fine del video, l'autore fa un regalo ai suoi spettatori: cinque tappetini antiscivolo marchiati Alfa Romeo. Per partecipare al concorso, i suoi spettatori devono lasciare un like al video, iscriversi al canale e commentare sotto il video con la scritta "partecipo". I cinque commenti che riceveranno più mi piace vinceranno un tappetino. L'autore spiega che i partecipanti devono fare una screen di tutto il processo e inviarla al suo profilo Instagram per verificare la partecipazione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video