Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. Tt
  6. : Come smontare la cintura di sicurezza di un Audi TT

Audi Tt - Video Tutorial

Modello: Audi Tt MK 1, 8N - Anni 1998-2006
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come smontare la cintura di sicurezza di un Audi TT

Vediamo come smontare la cintura di sicurezza con relativo arrotolatore su un Audi TT. Procuriamoci varie Leve, cacciaviti e chiavi fisse o a bussola. Rimuoviamo con una Leva in plastica il rivestimento laterale superiore ed inferiore dove è situato l'arrotolatore avvolgi cintura, poi, apriamo il tappo in plastica del sedile anteriore. Svitiamo con chiave a bussola il perno di serraggio posto nel sedile anteriore della cintura di sicurezza, rimuoviamo il rullo avvolgi cintura con relativo morsetto dell'alimentazione. Infine montiamo il nuovo arrotolatore cintura (ripariamo il rullo) con relative parti annesse al montaggio.

Inserito il 27 Novembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare la cintura di sicurezza con arrotolatore su un'auto Audi TT.

Il video mostra come smontare la cintura di sicurezza con arrotolatore su un'auto Audi TT. L'autore utilizza varie leve, cacciaviti e chiavi fisse o a bussola per rimuovere il rivestimento laterale superiore ed inferiore dove è situato l'arrotolatore avvolgi cintura. Successivamente, apre il tappo in plastica del sedile anteriore e svita con chiave a bussola il perno di serraggio posto nel sedile anteriore della cintura di sicurezza. Infine, rimuove il rullo avvolgi cintura con relativo morsetto dell'alimentazione e monta il nuovo arrotolatore cintura con relative parti annesse al montaggio.

2. Problemi riscontrati con la cintura di sicurezza dell'auto Audi TT e come risolverli.

L'autore del video ha avuto problemi con la cintura di sicurezza dell'auto Audi TT per dieci anni. Ha notato che la cintura non si arrotolava correttamente e sembrava arricciata in alcune parti. Dopo aver smontato la parte laterale dell'auto, ha scoperto che la parte centrale della cintura era arricciata. Ha lubrificato il rullo di ritorno e ha migliorato il ritorno della cintura. Ha anche notato che la posizione della cintura influisce sul ritorno e ha srotolato tutta la cintura per lubrificare le parti laterali.

3. La presenza di una carica esplosiva all'interno della cintura di sicurezza e un saluto speciale ai ragazzi del gruppo Audi TT MK1 Italia.

L'autore del video ha spiegato che all'interno della cintura di sicurezza c'è una carica esplosiva che fa il prepensionamento in caso di incidente. Ha inoltre fatto un saluto speciale ai ragazzi del gruppo Audi TT MK1 Italia che stanno pubblicando alcuni dei suoi video. L'autore non ha Facebook, ma è presente su YouTube e Instagram. Infine, ha dato una pulita ai sedili dell'auto sotto i quali c'era un po' di sottobosco.

4. Riassunto del video: smontaggio della cintura di sicurezza, problemi riscontrati, spiegazione sulla carica esplosiva e saluto speciale.

In sintesi, il video mostra come smontare la cintura di sicurezza con arrotolatore su un'auto Audi TT. L'autore ha avuto problemi con la cintura per dieci anni e ha scoperto che la parte centrale era arricciata. Dopo aver lubrificato il rullo di ritorno e le parti laterali della cintura, ha migliorato il ritorno. Ha spiegato che all'interno della cintura c'è una carica esplosiva che fa il prepensionamento in caso di incidente e ha fatto un saluto speciale ai ragazzi del gruppo Audi TT MK1 Italia. Infine, ha dato una pulita ai sedili dell'auto sotto i quali c'era un po' di sottobosco.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video