Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come si cambiano le lampadine del faro anteriore di una Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B7 - Anni 2004-2008
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si cambiano le lampadine del faro anteriore di una Audi A4

Vediamo come si cambiano le lampadine del faro anteriore di una Audi A4. Apriamo il cofano anteriore tirando la leva posta in basso a sinistra del cruscotto; mettiamolo in sicurezza. Rimuoviamo le plastiche del faro anteriore; troviamo il tappo d'ispezione del faro e smontiamolo (posto nella parte posteriore del faro), rimuoviamo il tappo e tiriamo fuori le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite. Montiamo le lampadine nuove e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Rimontiamo tutti i pezzi smontati in precedenza. Testiamo il funzionamento delle luci.

Inserito il 11 Marzo 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro anteriore di una Audi A4 del 2007.

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore di una Audi A4 del 2007. Il tutorial inizia con l'apertura del cofano anteriore e la rimozione delle plastiche del faro anteriore. Successivamente, viene rimosso il tappo d'ispezione del faro e si procede con la rimozione delle lampadine danneggiate. Si montano le lampadine nuove e si inserisce il porta lampada nell'alloggio del faro. Infine, si rimontano tutti i pezzi smontati in precedenza e si testa il funzionamento delle luci.

2. Sostituzione delle lampadine del faro basso e alto della Audi A4.

Il video si concentra sulla sostituzione delle lampadine del faro anteriore della Audi A4. In particolare, si mostra come sostituire sia la lampadina del faro basso che quella del faro alto. Il tutorial fornisce dettagliate istruzioni su come rimuovere le plastiche del faro e il tappo d'ispezione, come sostituire le lampadine e come rimontare tutti i pezzi smontati in precedenza.

3. L'importanza di non toccare la parte in vetro della lampadina nuova e come riparare l'isolamento dei fili.

Il video sottolinea l'importanza di non toccare la parte in vetro della lampadina nuova, in quanto gli oli della pelle possono causare la rottura della lampadina. Inoltre, viene mostrato come riparare l'isolamento dei fili nel caso in cui ci siano delle crepe, anche se non si nota alcuna degradazione dei fili stessi.

4. Sintesi delle istruzioni fornite nel video per la sostituzione delle lampadine del faro anteriore della Audi A4.

In sintesi, il video mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore di una Audi A4 del 2007, fornendo istruzioni dettagliate su come rimuovere le plastiche del faro, il tappo d'ispezione e le lampadine danneggiate. Il tutorial sottolinea l'importanza di non toccare la parte in vetro della lampadina nuova e fornisce utili consigli per il rimontaggio dei pezzi smontati in precedenza. Infine, il video invita a guardare altri tutorial sul canale YouTube dell'autore, che fornisce aiuto per problemi di avviamento senza chiave e di avvisi luminosi.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video