Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come collegare il telefono su Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B9 - Anni 2014-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come collegare il telefono su Audi A4

Come collegare lo smartphone su Audi A4? Vediamo come fare. Apriamo lo sportello dell'automobile, sediamoci sul sedile lato guidatore e accendiamo il sistema multimediale touch screen con apposito pulsante. Connettiamo lo smartphone alla presa usb dell'automobile (con apposito cavetto con usb o via bluetooth). Una volta collegato lo smartphone, usiamo i tasti posti sul display touch dell'autoradio per utilizzare le varie App (scaricare app per Android o Apple). A fine utilizzo spegniamo il sistema multimediale. Utilizziamo le impostazioni dello smartphone a mezzo fermo per preservare la nostra sicurezza.

Inserito il 20 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come collegare lo smartphone ad un'auto Audi A4 per utilizzare Android Auto

Il video mostra come collegare lo smartphone ad un'auto Audi A4 per utilizzare Android Auto. L'autore del video apre lo sportello dell'auto, accende il sistema multimediale touch screen e collega lo smartphone alla presa USB dell'auto tramite un cavo o via Bluetooth. Una volta collegato, l'autore utilizza i tasti posti sul display touch dell'autoradio per utilizzare le varie App, come ad esempio scaricare app per Android o Apple. Alla fine dell'utilizzo, l'autore spegne il sistema multimediale e utilizza le impostazioni dello smartphone a mezzo fermo per preservare la sicurezza.

2. Come installare e connettere l'app Android Auto all'Audi A4

Per utilizzare Android Auto sull'Audi A4, è necessario scaricare l'app Android Auto dal Play Store. Una volta installata, l'app richiede di accettare alcune autorizzazioni per utilizzare funzioni come le chiamate, i contatti, la posizione e gli SMS. Dopo aver accettato le autorizzazioni, l'app richiede di connettersi all'auto tramite USB o Bluetooth. Una volta connesso, il display dell'autoradio si trasforma in Android Auto e l'utente può utilizzare le varie funzioni dell'app tramite i tasti posti sul display touch dell'autoradio.

3. Le funzioni disponibili su Android Auto per l'Audi A4

L'utente può utilizzare Android Auto per navigare, ascoltare musica, inviare messaggi e ricevere notifiche. Il display dell'autoradio mostra la navigazione, i contatti, la musica e le notifiche in modo chiaro e semplice. Tuttavia, l'autore del video nota che lo schermo dell'Audi A4 è più piccolo rispetto a quello di altre auto compatibili con Android Auto, come ad esempio quelle che supportano Apple CarPlay.

4. Facile utilizzo di Android Auto sull'Audi A4

In conclusione, il video dimostra come sia facile collegare lo smartphone ad un'auto Audi A4 per utilizzare Android Auto. L'autore del video fornisce istruzioni dettagliate su come connettere lo smartphone e utilizzare le varie funzioni dell'app. L'utente può utilizzare Android Auto per navigare, ascoltare musica, inviare messaggi e ricevere notifiche in modo sicuro e semplice.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video