Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come smontare l'interruttore delle luci di un'Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B7 - Anni 2004-2008
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come smontare l'interruttore delle luci di un'Audi A4

Prima di incominciare, dovremo sederci sul sedile di guida della nostra Audi A4. Incominciamo dunque andando a premere e tener premuto l'interruttore delle luci. Nel frattempo, dovremo ruotarlo in senso orario e tirarlo verso di noi. Così facendo, avremo liberato l'interruttore delle luci stesso. Procediamo quindi andando ad estrarre l'interruttore dalla plancia. A questo punto, dovremo andare a disconnettere il relativo connettore elettrico, semplicemente sganciando la clip di fissaggio e tirando. Quando avremo completato questo passaggio, potremo rimuovere l'interruttore delle luci, e lo smontaggio sarà concluso.

Inserito il 16 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire l'interruttore delle luci su un' Audi A4

Il video mostra come sostituire l'interruttore delle luci su un' Audi A4. Il proprietario della macchina ha deciso di sostituire l'interruttore perché le scritte erano sbiadite. Ha acquistato un interruttore usato e ha spiegato come rimuovere quello vecchio e installare il nuovo.

2. Rimuovere l'interruttore vecchio

Per rimuovere l'interruttore, il proprietario ha premuto e girato l'interruttore delle luci in senso orario e lo ha tirato verso di lui. Poi ha scollegato il connettore elettrico sganciando la clip di fissaggio e tirando. Una volta completato questo passaggio, ha rimosso l'interruttore delle luci.

3. Verificare il funzionamento del nuovo interruttore

Il nuovo interruttore aveva una funzione aggiuntiva che non era presente nel vecchio, e il proprietario non era sicuro che funzionasse correttamente. Dopo aver collegato il nuovo interruttore, ha acceso l'auto e ha verificato che funzionasse correttamente.

4. Acquistare un interruttore usato per risparmiare denaro

Il proprietario ha ottenuto il nuovo interruttore per un prezzo molto conveniente presso un'officina di demolizione. Ha spiegato che questo è un lavoro facile da fare e che è possibile risparmiare denaro facendolo da soli. Ha anche menzionato che farà altri piccoli interventi sulla sua Audi A4 in futuro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video