Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Reset della spia gomme su Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B8 - Anni 2007-2016
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset della spia gomme su Audi A4

Vogliamo cancellare la spia della manutenzione della nostra auto? Vediamo come si cancella la spia dei pneumatici su Audi A4. Entriamo nel corpo vettura e accendiamo il quadro strumenti. Premiamo il pulsante CAR posto al lato destro della plancia, scorriamo il menu che appare sul display fino alla voce da selezionare (rotella centrale). Selezioniamo la scritta della manutenzione con il tasto OK (attendiamo che la spia sia spenta). Infine spegniamo il quadro strumenti e verifichiamo le impostazioni effettuate. Leggiamo le info che il display informativo ci indica. Spegniamo il quadro strumenti a fine manutenzione.

Inserito il 28 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cancellare la spia dei pneumatici su un'auto Audi A4 del 2009

Il video mostra come cancellare la spia dei pneumatici su un'auto Audi A4 del 2009. Dopo aver acceso l'auto, la spia di avviso della pressione dei pneumatici appare sul cruscotto. Il primo passo per risolvere il problema è verificare la pressione dei pneumatici usando le informazioni presenti sul lato della porta dell'auto. Dopo aver controllato la pressione dei pneumatici, è necessario accendere l'auto e selezionare l'opzione "CAR" sul cruscotto. Usando la rotella centrale, si deve selezionare "Tire Pressure Monitoring" e premere il tasto "Store tire pressure" per memorizzare le informazioni sulla pressione dei pneumatici. Infine, si deve premere il tasto "Return" per uscire dal menu e verificare che la spia sia stata cancellata.

2. Istruzioni dettagliate per risolvere il problema della spia dei pneumatici su un'auto Audi A4 del 2009

Il video fornisce informazioni dettagliate su come risolvere il problema della spia dei pneumatici su un'auto Audi A4 del 2009. Il primo passo è verificare la pressione dei pneumatici usando le informazioni presenti sul lato della porta dell'auto. Successivamente, è necessario accendere l'auto e selezionare l'opzione "CAR" sul cruscotto. Usando la rotella centrale, si deve selezionare "Tire Pressure Monitoring" e premere il tasto "Store tire pressure" per memorizzare le informazioni sulla pressione dei pneumatici. Infine, si deve premere il tasto "Return" per uscire dal menu e verificare che la spia sia stata cancellata.

3. Cancellare la spia dei pneumatici su un'auto Audi A4 del 2009: istruzioni passo passo

Il video mostra come cancellare la spia dei pneumatici su un'auto Audi A4 del 2009. Dopo aver verificato la pressione dei pneumatici, è necessario accendere l'auto e selezionare l'opzione "CAR" sul cruscotto. Usando la rotella centrale, si deve selezionare "Tire Pressure Monitoring" e premere il tasto "Store tire pressure" per memorizzare le informazioni sulla pressione dei pneumatici. Infine, si deve premere il tasto "Return" per uscire dal menu e verificare che la spia sia stata cancellata.

4. Come risolvere il problema della spia dei pneumatici su un'auto Audi A4 del 2009: istruzioni dettagliate

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come cancellare la spia dei pneumatici su un'auto Audi A4 del 2009. Dopo aver verificato la pressione dei pneumatici, è necessario accendere l'auto e selezionare l'opzione "CAR" sul cruscotto. Usando la rotella centrale, si deve selezionare "Tire Pressure Monitoring" e premere il tasto "Store tire pressure" per memorizzare le informazioni sulla pressione dei pneumatici. Infine, si deve premere il tasto "Return" per uscire dal menu e verificare che la spia sia stata cancellata.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video