Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A1
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando dell'Audi A1?

Audi A1 - Video Tutorial

Modello: Audi A1 MK 1, 8X - Anni 2010-2018
Parte: Batteria
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando dell'Audi A1?

Per poter sostituire la batteria del telecomando dell'Audi A1 bisogna utilizzare un oggetto sottile che funga da leva, come un cacciavite, per andare a sollevare la copertura nella parte posteriore del telecomando, sotto il simbolo della casa produttrice. Una volta che questa copertura sarà stata sollevata, sarà possibile rimuovere la batteria sottostante dall'interno del suo alloggiamento, e sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio. Una volta che la nuova batteria sarà stata inserita all'interno del proprio alloggiamento, sarà possibile chiudere il telecomando con la copertura verificando che tutto funzioni correttamente.

Inserito il 17 Agosto 2022 da ScegliAuto

Sostituzione della batteria sulla Mercedes Classe C W204

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la batteria sulla Mercedes Classe C W204, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo col rimuovere la cover di plastica che troviamo sulla parte alta, a sinistra; dopodiché utilizziamo una chiave da 10 mm per svitare le i dadi dei morsetti (polo positivo e negativo), in modo da rimuoverli, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo i bulloni che troviamo in basso, utilizzando una chiave a bussolotto; rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, con una dello stesso amperaggio!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video