Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A2
  6. : Come si sostituisce la batteria dell'Audi A2?

Audi A2 - Video Tutorial

Modello: Audi A2 MK 1 - Anni 1999-2005
Parte: Batteria
Operazione: Come si sostituisce la batteria dell'Audi A2?

Per poter sostituire la batteria dell'Audi A2 bisogna andare a sollevare il portellone posteriore, in modo che si possa accedere al bagagliaio. Qui si potrà sollevare la moquette che funge da pavimentazione e quindi aprire il portellone sottostante, che protegge la batteria. Quest'ultima dovrà quindi essere estratta dal proprio alloggiamento dopo che ne saranno stati allentati i bulloni di fissaggio e scollegati i morsetti. Dopo che la vecchia batteria sarà stata rimossa, sarà possibile inserirne una nuova collegandola ai terminali e fissandola con i propri bulloni; infine, si dovrà chiudere il tutto con il coperchio e la moquette.

Inserito il 23 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria dell'Audi A2

Il video mostra come sostituire la batteria dell'Audi A2. La batteria si trova nel bagagliaio, quindi bisogna sollevare il portellone posteriore e rimuovere la moquette per accedervi. Dopo aver allentato i bulloni di fissaggio e scollegato i morsetti, la vecchia batteria può essere estratta e sostituita con una nuova. Infine, si deve chiudere il tutto con il coperchio e la moquette.

2. Passo dopo passo: il processo di sostituzione della batteria dell'Audi A2

Il processo di sostituzione della batteria può essere un po' complicato, ma il video mostra passo dopo passo come farlo. Prima di tutto, bisogna rimuovere la parte superiore del bagagliaio e il foam che copre la batteria. Poi, si devono svitare i bulloni di fissaggio della plastica che protegge la batteria, e scollegare i morsetti della vecchia batteria. Una volta sostituita la batteria, si devono riavvitare i bulloni di fissaggio e ricollegare i morsetti.

3. Come rimettere il foam e gli attrezzi nel posto giusto dopo aver sostituito la batteria dell'Audi A2

Il video mostra anche come rimettere il foam e gli attrezzi nel posto giusto. È importante fare attenzione a come si rimette il foam, perché deve andare sopra una parte di plastica. Una volta rimessa la parte superiore del bagagliaio, si possono rimettere gli attrezzi e il foam nel posto giusto.

4. Un video utile per chi deve sostituire la batteria dell'Audi A2

Il video è molto utile per chi ha bisogno di sostituire la batteria dell'Audi A2. Anche se il processo può essere un po' complicato, il video mostra passo dopo passo come farlo in modo corretto. Non dimenticate di seguire le istruzioni con attenzione e di rimettere tutto nel posto giusto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video