Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A3
  6. : Come sostituire il fari su Audi A3 8V Sedan.

Audi A3 - Video Tutorial

Modello: Audi A3 8V, MK 3 - Anni 2012-2019
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire il fari su Audi A3 8V Sedan.

In questo video tutorial possiamo vedere come è possibile sostituire il faro anteriori su una Audi A3 8V Sedan, seguendo alcuni passaggi fondamentali: la prima cosa da fare è quella di acquistare i fari nuovi presso un rivenditore autorizzato, oppure se volete risparmiare è possibile acquistarli direttamente online su Alibaba; potete mettervi in contatto con il fornitore per dare tutte le informazioni necessarie. Per andare a togliere i fari anteriori, bisogna prima smontare tutto il paraurti, quindi dobbiamo svitare le viti che abbiamo nelle staffe dei fanali; quindi andremo a svitare tutte le viti necessarie per sganciare il paraurti da sotto; poi andiamo a togliere le tre viti che ci sono sopra; ora dobbiamo smontare il passaruota; una volta che avremo smontato tutte queste parti (paraurti e passaruota) possiamo svitare le viti del faro e togliere il vecchio faro per andare a montare il nuovo faro in sede. Rimontare tutte le parti procedendo a ritroso.

Inserito il 29 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i fari anteriori su un' Audi A3 8V Sedan

Il video tutorial mostra come sostituire i fari anteriori su un' Audi A3 8V Sedan. Innanzitutto, è necessario acquistare i fari nuovi da un rivenditore autorizzato o online su Alibaba. Una volta ottenuti i nuovi fari, si può procedere alla sostituzione. Per farlo, è necessario smontare tutto il paraurti e svitare le viti che tengono in posizione i fari. Successivamente, si può procedere con il montaggio dei nuovi fari.

2. Acquisto dei nuovi fari LED su Alibaba

L'autore del video ha deciso di acquistare i nuovi fari LED su Alibaba, a un prezzo accessibile e con una spedizione veloce. Ha deciso di tenere i vecchi fari allo xeno, perché non era sicuro della loro durabilità e manutenzione. I nuovi fari LED sono facilmente collegabili e non richiedono molte parti o codifiche.

3. Effetto grandioso dei nuovi fari LED

I nuovi fari LED hanno un effetto grandioso e una luce molto più piena rispetto ai vecchi fari. Inoltre, hanno una freccia dinamica che non era disponibile nella versione pre-restyling della macchina. La sostituzione dei fari non è stata difficile, ma ha richiesto lo smontaggio di tutto il paraurti.

4. Consigli dell'autore del video

L'autore del video consiglia di condividere il tutorial con gli amici e di iscriversi al canale per futuri video. In generale, la sostituzione dei fari anteriori su un' Audi A3 8V Sedan può essere fatta facilmente seguendo i passaggi descritti nel video tutorial.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video