Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A5
  6. : Come regolare l'orario nell'Audi A5

Audi A5 - Video Tutorial

Modello: Audi A5 8T8, 8T3, 8F, 8T - Anni 2007-2016
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come regolare l'orario nell'Audi A5

Nel video di oggi vediamo come regolare l'orario nella prima serie di Audi A5. Tale tutorial vale anche per gli altri modelli della casa tedesca dei medesimi anni, come la A4 o la Q5. Per prima cosa rechiamoci all'interno della vettura e procediamo nell'accensione del quadro, premendo una volta sull'apposito pulsante. Procediamo poi spostandoci all'interno dell'autoradio centrale, muovendoci con gli appositi comandi posti sulla parte centrale della console. Individuiamo poi il parametro corrispondente e diamo conferma per regolare poi l'ora e la data. Una volta fatto ciò si può terminare il lavoro.

Inserito il 1 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial per regolare l'orario nella Audi A5 e altri modelli della casa tedesca

Il video tutorial di oggi mostra come regolare l'orario nella prima serie di Audi A5, ma il procedimento vale anche per altri modelli della casa tedesca come la A4 o la Q5. Per prima cosa, bisogna accendere il quadro premendo il pulsante apposito. Successivamente, bisogna recarsi all'interno dell'autoradio centrale e individuare il parametro corrispondente all'orario e alla data.

2. Procedimento per regolare l'orario e la data nella Audi A5

Una volta individuato il parametro, è possibile regolare l'ora e la data con i comandi posti sulla console centrale. Una volta terminata la regolazione, si può concludere il lavoro. Il procedimento è molto semplice e intuitivo, ma se non si conosce il modo corretto di procedere, può essere difficile da capire.

3. Dove trovare il parametro per regolare l'orario nella Audi A5 e come concludere il lavoro

Il tutorial spiega che il parametro per regolare l'orario si trova nella sezione "setup" dell'autoradio centrale. Dopo aver premuto il pulsante "setup", si può accedere alla sezione "ora" e "data" e procedere alla regolazione. Una volta terminata la regolazione, si deve premere il pulsante "return" per concludere il lavoro.

4. Semplicità del procedimento per regolare l'orario nella Audi A5

In generale, il procedimento per regolare l'orario nella prima serie di Audi A5 è molto semplice e intuitivo. Basta accendere il quadro, recarsi all'interno dell'autoradio centrale e individuare il parametro corrispondente all'orario e alla data. Una volta individuato il parametro, si può procedere alla regolazione con i comandi posti sulla console centrale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video