Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Sostituzione della maniglia del cassetto portaoggetti della Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B6 - Anni 2000-2004
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Sostituzione della maniglia del cassetto portaoggetti della Audi A4

Andiamo a vedere in questa guida, i passaggi su come smontare e sostituire la maniglia del cassetto portaoggetti della Audi A4, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il nostro cassetto portaoggetti; dopodiché svitiamo la vite di fissaggio della serratura della maniglia, rimuovendola assieme al cilindretto della serratura, utilizzando un cacciavite torx. A questo punto sostituiamo la maniglia con quella nuova, andando a trasferire il vecchio cilindretto della serratura, come illustrato nel video; quindi rimontiamo il tutto!

Inserito il 23 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la maniglia del cassetto portaoggetti della Audi A4

Il video mostra come sostituire la maniglia del cassetto portaoggetti della Audi A4. Innanzitutto, bisogna aprire il cassetto e svitare la vite di fissaggio della serratura della maniglia. Successivamente, si può rimuovere la vecchia maniglia e sostituirla con una nuova, trasferendo il vecchio cilindretto della serratura. Una volta installata la nuova maniglia, è sufficiente rimontare il tutto.

2. Il problema comune della maniglia del cassetto portaoggetti che si rompe

Il video è stato realizzato per risolvere un problema comune su queste vetture: la maniglia del cassetto portaoggetti che si rompe. Per accedere alla maniglia, è necessario rimuovere una piccola parte del pannello laterale del cruscotto, che si può facilmente staccare con un cacciavite piatto o con la chiave dell'auto.

3. L'operazione di sostituzione della maniglia: semplice e attenta

La sostituzione della maniglia è un'operazione abbastanza semplice, che richiede solo pochi strumenti e un po' di attenzione. È importante fare attenzione alla posizione del cilindretto della serratura, in modo da poterlo trasferire correttamente sulla nuova maniglia. Inoltre, bisogna fare attenzione a non danneggiare gli altri componenti del cassetto portaoggetti durante l'operazione.

4. Una guida utile per sostituire la maniglia del cassetto portaoggetti della Audi A4

In conclusione, il video fornisce una guida utile per chiunque abbia bisogno di sostituire la maniglia del cassetto portaoggetti della propria Audi A4. Seguendo le istruzioni riportate nel video, è possibile risolvere il problema in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere all'assistenza di un meccanico.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video