Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. Q2
  6. : Come eseguire il reset del mmi sull'Audi Q2

Audi Q2 - Video Tutorial

Modello: Audi Q2 MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come eseguire il reset del mmi sull'Audi Q2

Come mostra il video può succedere a volte che lo schermo multimediale smetta di funzionare del tutto e funzioni male. Cosa si può fare se si è alle prese con uno schermo multimediale non funzionante? Nella maggioranza dei casi basterà resettarlo perché riprenda a funzionare, un po' come di solito si fa con uno smartphone che si impalla: si spegne e si riaccende. Di solito tutti i problemi si sistemano. Così anche nella vostra Audi Q2. Per fare il reset del software, l'operazione è molto semplice: dovrete premere contemporaneamente il pulsante tondo centrale e i due pulsanti superiori a lato. Teneteli premuti per qualche secondo. Lo schermo diventerà bianco mostrando che il reset è avvenuto.

Inserito il 15 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come fare il reset del software dello schermo multimediale dell'Audi Q2

Il video mostra come fare il reset del software dello schermo multimediale di un'auto Audi Q2. In caso di malfunzionamenti, il reset può essere utile per far ripartire il sistema. Per fare il reset, bisogna premere contemporaneamente il pulsante centrale e i due pulsanti superiori a lato per qualche secondo. Lo schermo diventerà bianco per segnalare che il reset è avvenuto.

2. Cosa fa il reset del software e cosa non fa

Il reset non cancella le impostazioni personali dell'utente, ma serve solo a risolvere eventuali problemi di connessione o di funzionamento del sistema. Se l'auto ha problemi di natura diversa, il reset non risolverà il problema.

3. La procedura di reset per l'Audi Q2 con il pacchetto tecnologico

Il video si concentra sulla procedura di reset per l'Audi Q2 con il pacchetto tecnologico, che include un sistema di navigazione avanzato e un hard disk. La procedura di reset è diversa a seconda del modello di Audi, quindi è importante seguire le istruzioni specifiche per il proprio veicolo.

4. I vantaggi del reset del software per l'auto

Il reset del software è un'operazione semplice ed efficace che può evitare la necessità di portare l'auto in officina per risolvere eventuali problemi di connessione o di funzionamento del sistema multimediale. In caso di dubbi o domande, è possibile chiedere assistenza ai professionisti del settore.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video