Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. R8
  6. : Come sostituire la batteria della chiave dell'Audi R8

Audi R8 - Video Tutorial

Modello: Audi R8 Type42 - Anni 2006-2015
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave dell'Audi R8

Nella seguente guida dedicata a tutti voi in possesso di un'Audi R8 andremo a scoprire come si esegue la sostituzione della batteria situata all'interno del telecomando. Per prima cosa individuate il piccolo pulsante situato nella parte superiore della cover posteriore e tenetelo premuto così da riuscire a sfilare agevolmente la chiave fisica di emergenza. Una volta fatto ciò, rimuovete anche il porta-batteria presente e procedete quindi con la sostituzione della vecchia batteria a bottone con una nuova (modello CR 2032). Infine, rimontate i vari componenti in maniera corretta e avete concluso la procedura.

Inserito il 8 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando dell'Audi R8 in pochi minuti

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando dell'Audi R8 in pochi minuti. Per prima cosa, bisogna individuare il pulsante sulla parte posteriore del telecomando e tenere premuto per sfilare la chiave fisica di emergenza. Successivamente, rimuovere il porta-batteria e sostituire la vecchia batteria a bottone con una nuova CR2032. Infine, rimontare i componenti e verificare che il telecomando funzioni correttamente.

2. La semplicità del processo di sostituzione della batteria del telecomando dell'Audi R8

Il processo di sostituzione della batteria del telecomando dell'Audi R8 è molto semplice e richiede solo pochi minuti. Per eseguire la sostituzione, è necessario avere a disposizione una nuova batteria a bottone CR2032. Dopo aver individuato il pulsante sulla parte posteriore del telecomando, è possibile sfilare la chiave fisica di emergenza e rimuovere il porta-batteria per sostituire la vecchia batteria con quella nuova.

3. I passaggi per sostituire la batteria del telecomando dell'Audi R8

Una volta rimossa la vecchia batteria, basta inserire la nuova batteria a bottone CR2032 con la polarità corretta e rimontare il porta-batteria e la chiave fisica di emergenza. Infine, è importante verificare che il telecomando funzioni correttamente e che la luce si accenda quando si preme un pulsante.

4. Sostituire la batteria del telecomando dell'Audi R8: un'operazione facile e veloce

In sintesi, sostituire la batteria del telecomando dell'Audi R8 è un'operazione molto semplice che richiede solo pochi minuti e una nuova batteria a bottone CR2032. Seguendo le istruzioni del video, è possibile eseguire la sostituzione in modo facile e veloce, senza dover ricorrere all'aiuto di un professionista.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video