Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A2
  6. : Come si rimuove il pannello della portiera dell'Audi A2?

Audi A2 - Video Tutorial

Modello: Audi A2 MK 1 - Anni 1999-2005
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come si rimuove il pannello della portiera dell'Audi A2?

Per poter rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A2 bisogna andare ad allentare le viti che lo fissano alla portiera: queste viti si trovano sotto al bracciolo in corrispondenza della pulsantiera alzacristalli. Dopo che queste viti saranno state allentate, sarà possibile staccare la copertura dell'altoparlante che si trova accanto alla maniglia interna e svitare l'ulteriore vite posta sotto di essa. Quando anche questa vite sarà stata allentata, sarà possibile staccare il pannello dalla portiera, scollegandone i connettori sottostanti. In questo modo sarà possibile inserire il nuovo pannello, collegandolo e fissandolo con le relative viti.

Inserito il 15 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A2

Per rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A2, è necessario allentare le viti che lo fissano alla portiera. Queste viti si trovano sotto al bracciolo, vicino alla pulsantiera alzacristalli. Dopo aver allentato le viti, è possibile staccare la copertura dell'altoparlante e svitare l'ulteriore vite posta sotto di essa. Una volta allentata anche questa vite, è possibile staccare il pannello dalla portiera, scollegando i connettori sottostanti. Infine, il nuovo pannello può essere inserito, collegato e fissato con le relative viti.

2. Passaggi per smontare il pannello della portiera dell'Audi A2

Per rimuovere il pannello della portiera, è necessario svitare le viti che lo fissano alla portiera. Queste viti si trovano sotto al bracciolo, in corrispondenza della pulsantiera alzacristalli. Dopo aver allentato le viti, è possibile staccare la copertura dell'altoparlante e svitare l'ulteriore vite posta sotto di essa. Una volta allentata anche questa vite, è possibile staccare il pannello dalla portiera, scollegando i connettori sottostanti. Infine, il nuovo pannello può essere inserito, collegato e fissato con le relative viti.

3. Guida per rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A2

Nel processo di rimozione del pannello della portiera dell'Audi A2, è necessario allentare le viti che lo fissano alla portiera. Queste viti si trovano sotto al bracciolo, accanto alla pulsantiera alzacristalli. Dopo aver allentato le viti, è possibile staccare la copertura dell'altoparlante e svitare l'ulteriore vite posta sotto di essa. Una volta allentata anche questa vite, è possibile staccare il pannello dalla portiera, scollegando i connettori sottostanti. Infine, il nuovo pannello può essere inserito, collegato e fissato con le relative viti.

4. Istruzioni per smontare il pannello della portiera dell'Audi A2

Per rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A2, bisogna allentare le viti che lo fissano alla portiera. Queste viti si trovano sotto al bracciolo, in corrispondenza della pulsantiera alzacristalli. Dopo aver allentato le viti, è possibile staccare la copertura dell'altoparlante e svitare l'ulteriore vite posta sotto di essa. Una volta allentata anche questa vite, è possibile staccare il pannello dalla portiera, scollegandone i connettori sottostanti. Infine, il nuovo pannello può essere inserito, collegato e fissato con le relative viti.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video