Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Benelli
  4. :
  5. Tnt 135
  6. : Come si sostituisce la batteria della Benelli TNT 135?

Modello: Benelli Tnt 135
Parte: Batteria
Come si sostituisce la batteria della Benelli TNT 135?

L'operazione di sostituzione della batteria sulla Benelli TNT 135 si esegue andando ad inserire la chiave nell'apposita serratura laterale della moto, in corrispondenza della sella stessa: quest'ultima potrà quindi ora essere liberata dalla sua sede e rimossa, accedendo al dispositivo sottostante. Si dovranno scollegare i cavi di alimentazione e allentare i bulloni di fissaggio che bloccano la batteria nella sua sede: in questo modo la vecchia batteria potrà essere rimossa e sarà possibile inserire quella nuova, fissandola e collegandola opportunamente. Dopo l'installazione bisognerà fissare di nuovo la sella.

Inserito il 29 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria sulla Benelli TNT 135

La sostituzione della batteria sulla Benelli TNT 135 è un'operazione abbastanza semplice. Basta inserire la chiave nell'apposita serratura laterale, rimuovere la sella e accedere alla batteria. Dopo aver scollegato i cavi di alimentazione e allentato i bulloni di fissaggio, la vecchia batteria può essere rimossa e sostituita con una nuova. Infine, non dimenticare di fissare di nuovo la sella.

2. Yuasa: la marca affidabile per la tua Benelli TNT 135

Se sei alla ricerca di una batteria di qualità per la tua Benelli TNT 135, Yuasa è una marca affidabile. Con la loro batteria VOA titipan free, potrai avere la giusta potenza per la tua moto. Inoltre, Yuasa è un marchio internazionale, quindi potrai trovare facilmente i loro prodotti in Indonesia.

3. Consigli e suggerimenti per la tua moto dal club Ac Kenari

Se sei un appassionato di moto, probabilmente conosci già Mustafa T4i e il suo club Ac Kenari. Se sei alla ricerca di una batteria per la tua moto, ti consigliamo di rivolgerti a loro per avere consigli e suggerimenti. Inoltre, se sei interessato a partecipare a raduni e manifestazioni dedicate alle moto, il club Ac Kenari potrebbe essere il posto giusto per te.

4. Divertiti con le avventure di Natasha Soeharto e Nelayan sulle moto

Se sei alla ricerca di un po' di intrattenimento, puoi seguire le avventure di Natasha Soeharto e del suo amico Nelayan su Facebook. Potrai leggere le loro storie divertenti e scoprire nuove curiosità sul mondo delle moto. Inoltre, se sei interessato a seguire le ultime notizie sulle moto, puoi seguire anche gli account social di Western Oke HP e di Andini Gosip.

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria della KTM XCF 450?

Per poter sostituire la batteria della KTM XCF 450 bisogna andare ad allentare le viti che fissano la sella della moto al suo alloggiamento: una volta che queste viti saranno state tutte allentate, sarà possibile procedere rimuovendo la sella dal suo alloggiamento. In questo modo si avrà accesso alle componenti sottostanti e la batteria qui presente potrà essere individuata: sarà possibile andare ad allentare le viti che la fissano alla sua sede, scollegandone anche i cavi di alimentazione ad essa collegati. In questo modo si potrà estrarre la batteria dalla sua sede, inserendo così quella nuova e tutte le parti rimosse.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video