Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : come sostituire la pila di un BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Chiave
Operazione: come sostituire la pila di un BMW Serie 3

Cambiamo la batteria del telecomando chiave di un BMW Serie 3seguendo semplici passaggi. Prendiamo il nostro telecomando e andiamo con l'aiuto di un cacciavite o Leva in plastica a fare leva tra le due cover della chiave (nello spazio di unione delle plastiche).Facciamo leva fino a quando non si aprirà la cover, poi, estraiamo la batteria usurata con un piccolo cacciavite, prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio. Rimontiamo la cover sul nostro telecomando premendo sul case chiave fino a sentire lo scatto di blocco. Controlliamo l'esatto funzionamento del telecomando azionando i pulsanti.

Inserito il 21 Aprile 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando chiave di una BMW Serie 3

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando chiave di una BMW Serie 3. L'autore del video spiega che il processo è molto semplice e che può essere fatto in casa con pochi strumenti. Inoltre, sottolinea che la sostituzione della batteria può essere molto conveniente, poiché un nuovo telecomando può costare fino a 200 dollari.

2. Passo-passo per la sostituzione della batteria del telecomando chiave

Per aprire il telecomando, l'autore del video utilizza un coltello per fare leva tra le due cover della chiave. Una volta aperto il telecomando, rimuove la batteria usurata con un piccolo cacciavite e ne inserisce una nuova dello stesso formato e voltaggio. L'autore del video consiglia di controllare il corretto funzionamento del telecomando azionando i pulsanti.

3. Consigli per la sostituzione della batteria del telecomando chiave

In alternativa, l'autore del video consiglia di acquistare un nuovo telecomando con un'apertura per la sostituzione della batteria, che renderebbe il processo ancora più facile. Tuttavia, sottolinea che la sostituzione della batteria è molto conveniente e che può essere fatta anche senza esperienza.

4. Utilizzo di un saldatore per la sostituzione della batteria del telecomando chiave

Il video mostra il processo passo-passo per la sostituzione della batteria, che include l'utilizzo di un saldatore per rimuovere la batteria vecchia. L'autore del video sottolinea che il processo è molto semplice e che può essere fatto facilmente con pochi strumenti.

5. Conclusione e raccomandazioni per la sostituzione della batteria del telecomando chiave

Infine, l'autore del video conclude che la sostituzione della batteria del telecomando chiave è un'operazione molto semplice e conveniente che può essere fatta facilmente in casa con pochi strumenti. Inoltre, consiglia di controllare il corretto funzionamento del telecomando dopo la sostituzione della batteria.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video