Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X1
  6. : Come smontare il pulsante di accensione su un BMW Serie X1

Bmw X1 - Video Tutorial

Modello: Bmw X1 E84 - Anni 2009-2015
Parte: Pulsante
Operazione: Come smontare il pulsante di accensione su un BMW Serie X1

Come smontare il pulsante di accensione su un BMW Serie X1? Vediamo con attenzione in questo video come procedere al corretto smontaggio. Il pulsante da smontare si trova a destra del volante proseguiamo: facciamo le va con un cacciavite (facciamo leva tra il pulsante e la plastica del cruscotto), ruotiamo di poco a destra e stacchiamola via dal cruscotto (portando il pulsante verso di noi), sconnettiamo il morsetto dell'alimentazione. Per rimontarlo nel cruscotto: infiliamo il tasto di accensione dell'automobile sopra il vano del cruscotto, dopo aver collegato il cavo dell'alimentazione. Testiamo il corretto funzionamento del tasto.

Inserito il 3 Ottobre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire il pulsante di accensione su una BMW Serie X1

Il video mostra come smontare il pulsante di accensione su una BMW Serie X1 per sostituirlo con un pulsante rosso pių sportivo e moderno. Il primo passo consiste nel fare leva tra il pulsante e la plastica del cruscotto, ruotando di poco a destra e staccando il pulsante dal cruscotto. Successivamente, si sconnette il morsetto dell'alimentazione. Per rimontare il nuovo pulsante, si infila sopra il vano del cruscotto e si collega il cavo dell'alimentazione. Infine, si testa il corretto funzionamento del pulsante.

2. Utilizzo del cacciavite per la sostituzione del pulsante di accensione su una BMW Serie X1

Il protagonista del video utilizza un cacciavite per smontare il pulsante di accensione della sua BMW Serie X1 e sostituirlo con un pulsante rosso. Dopo aver fatto leva tra il pulsante e la plastica del cruscotto, stacca il pulsante e sconnette il morsetto dell'alimentazione. Successivamente, rimonta il nuovo pulsante infilandolo sopra il vano del cruscotto e collegando il cavo dell'alimentazione. Infine, testa il corretto funzionamento del pulsante.

3. Sostituzione del pulsante di accensione su una BMW Serie X1 con un nuovo pulsante rosso

Il video mostra come sostituire il pulsante di accensione su una BMW Serie X1 con un pulsante rosso pių sportivo e moderno. Il protagonista del video utilizza un cacciavite per smontare il vecchio pulsante, staccando il morsetto dell'alimentazione. Successivamente, rimonta il nuovo pulsante infilandolo sopra il vano del cruscotto e collegando il cavo dell'alimentazione. Infine, testa il corretto funzionamento del pulsante.

4. Guida alla sostituzione del pulsante di accensione su una BMW Serie X1 con un nuovo pulsante personalizzato

Il video mostra come sostituire il pulsante di accensione su una BMW Serie X1 con un pulsante rosso pių sportivo e moderno. Il protagonista del video utilizza un cacciavite per smontare il vecchio pulsante, staccando il morsetto dell'alimentazione. Successivamente, rimonta il nuovo pulsante infilandolo sopra il vano del cruscotto e collegando il cavo dell'alimentazione. Infine, testa il corretto funzionamento del pulsante. Il video fornisce un'utile guida per chi desidera personalizzare il proprio veicolo.

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla č fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video