Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Aprire la capote con telecomando s BMW 1

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 E81, E82, E87, MK 1 - Anni 2004-2013
Parte: Capote
Operazione: Aprire la capote con telecomando s BMW 1

Aprire o chiudere con il telecomando della chiave la capote in tela posta sopra il tetto della BMW Serie 1? Vediamo come aprire/chiudere la copertura. Azioniamo i pulsanti posti sul telecomando della chiave di apertura/chiusura della capote; premiamo il pulsante (di apertura e chiusura della capote) tenendolo premuto fino all'apertura automatica della capote. Per chiudere la capote utilizziamo il pulsante posto sempre sulla chiave. Effettuiamo questa operazione senza ostacolare la capote in modo che si possa aprire senza urtare a nessun oggetto. Utilizziamo il veicolo; a fine utilizzo chiudiamo sempre la capote del veicolo con il telecomando o con il pulsante all'interno dello stesso.

Inserito il 7 Maggio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione di un modulo automatico per la capote di una BMW Serie 1 cabriolet

Il video mostra l'installazione di un modulo automatico per la capote di una BMW Serie 1 cabriolet. Il cliente ha richiesto l'installazione del modulo per poter aprire e chiudere la capote a distanza, utilizzando il telecomando della chiave. Il modulo permette di superare alcune limitazioni del telecomando originale e di utilizzare il pulsante sulla plancia del cruscotto. Inoltre, il modulo può essere configurato per piegare i retrovisori laterali, se la vettura è dotata di questa funzione.

2. Come funziona il modulo per l'apertura e la chiusura automatica della capote

Per aprire la capote, il cliente deve premere il pulsante del telecomando tre volte. Il modulo riceve il segnale e apre la capote automaticamente, senza che il cliente debba intervenire. Se il cliente preme il pulsante quattro volte, invece, la capote si aprirà lasciando le finestre abbassate. Dopo aver aperto o chiuso la capote, il modulo può anche richiudere le finestre automaticamente, a seconda delle impostazioni di comfort della vettura.

3. Disponibilità e modalità di installazione del modulo

Il modulo è disponibile sul sito web dell'azienda e può essere installato da un professionista o da un appassionato di fai-da-te. L'installazione richiede circa un'ora per un professionista e un paio di ore per un appassionato. L'azienda offre l'installazione in alcune zone del paese. Il modulo è dotato di istruzioni per l'installazione e di un manuale utente.

4. Vantaggi dell'installazione del modulo per la capote della BMW Serie 1 cabriolet

Il modulo è un'aggiunta utile per i proprietari di BMW Serie 1 cabriolet che desiderano aprire e chiudere la capote a distanza, senza dover intervenire manualmente. Il modulo permette anche di piegare i retrovisori laterali, se la vettura è dotata di questa funzione. L'installazione richiede un po' di tempo, ma può essere effettuata da un professionista o da un appassionato di fai-da-te. Il modulo è disponibile sul sito web dell'azienda e può essere installato in alcune zone del paese.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video