Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Smontaggio display centrale BMW Serie 5 E90-E91-E92

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 E60, E61 - Anni 2003-2010
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Smontaggio display centrale BMW Serie 5 E90-E91-E92

In questo video tutorial vedremo le istruzioni per poter smontare il display centrale del computer di bordo su una BMW Serie 5 E91, ma anche su E90 ed E92. Come prima cosa saliamo all'interno della vettura e andiamo a svitare con una chiave torx le viti che troviamo nella calotta di plastica del display, come illustrato nel video; dopodiché estraiamo delicatamente il nostro display, scollegando i vari connettori elettrici presenti sulla parte posteriore sollevando le levette. A questo punto, se necessario, possiamo sostituirlo con quello nuovo e rimontare il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 1 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Istruzioni per smontare il display centrale del computer di bordo su BMW Serie 5 E91, E90 ed E92

Il video tutorial mostra le istruzioni per smontare il display centrale del computer di bordo su una BMW Serie 5 E91, E90 ed E92. Per iniziare, bisogna svitare le viti della calotta di plastica del display con una chiave torx. Successivamente, si estrae il display delicatamente, scollegando i vari connettori elettrici presenti sulla parte posteriore sollevando le levette.

2. Sostituzione del display centrale del computer di bordo su BMW Serie 5 E91, E90 ed E92

Se necessario, è possibile sostituire il display con uno nuovo e rimontare il tutto, seguendo il procedimento inverso. Il video mostra anche come distinguere i vari connettori elettrici e come rimuovere correttamente il display.

3. Tutorial semplice e chiaro per smontare il display centrale del computer di bordo su BMW Serie 5 E91, E90 ed E92

Il tutorial è stato realizzato in modo semplice e chiaro, in modo da poter essere seguito anche da chi non ha esperienza in questo tipo di riparazioni. Il video è stato realizzato in lingua straniera, ma le immagini sono molto chiare e permettono di comprendere facilmente le istruzioni fornite.

4. Video tutorial su YouTube molto apprezzato per smontare il display centrale del computer di bordo su BMW Serie 5 E91, E90 ed E92

Il video è stato pubblicato su un canale YouTube e ha ricevuto numerose visualizzazioni e commenti positivi. Molte persone hanno apprezzato la chiarezza delle istruzioni fornite e hanno trovato il tutorial molto utile per risolvere il problema del display centrale del computer di bordo della loro BMW Serie 5 E91, E90 ed E92.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video