Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 4
  6. : Come cambiare la batteria del telecomando della BMW Serie 4 F32

Bmw Serie 4 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 4 MK 1, F36, F33, F32 - Anni 2013-2020
Parte: Batteria
Operazione: Come cambiare la batteria del telecomando della BMW Serie 4 F32

Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare e sostituire la batteria della chiave del telecomando di una BMW Serie 4 F32. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e procuriamoci le nuove batterie per esso (delle 2450); quindi andiamo a premere il bottone per estrarre la chiave dal telecomando e andiamola ad inserire all'interno del foro in modo da aprire il coperchio posteriore. Adesso con un giravite piatto o con qualcosa di appuntito andiamo a rimuovere la batteria, sostituendola con quella nuova: inseriamola nel verso corretto e andiamo a rimettere il coperchio del telecomandi, insieme alla sua chiave!

Inserito il 26 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave del telecomando di una BMW Serie 4 F32

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria della chiave del telecomando di una BMW Serie 4 F32. Occorre procurarsi delle nuove batterie di tipo 2450. Premendo il tasto per estrarre la chiave dal telecomando, si può aprire il coperchio posteriore e rimuovere la vecchia batteria con un giravite piatto. La nuova batteria va inserita nel verso corretto e il coperchio del telecomando va rimesso insieme alla sua chiave.

2. Come sostituire facilmente la batteria della chiave del telecomando

Se la batteria della chiave del telecomando si scarica, può essere molto frustrante non poter aprire la propria auto. Tuttavia, è possibile sostituire la batteria facilmente con una nuova di tipo 2450, acquistabile in confezioni da sei su Amazon. Per sostituire la batteria, basta premere il bottone per estrarre la chiave dal telecomando, rimuovere la vecchia batteria con un cacciavite piatto, inserire la nuova batteria nel verso corretto e rimettere il coperchio del telecomando insieme alla chiave.

3. Come rimuovere la chiave fisica dal telecomando per sostituire la batteria

Per sostituire la batteria del telecomando, è necessario rimuovere la chiave fisica dallo stesso. Una volta rimossa la chiave, si può utilizzare un cacciavite piatto per aprire il coperchio posteriore del telecomando e rimuovere la vecchia batteria. La nuova batteria va inserita nel verso corretto e il coperchio del telecomando va rimesso insieme alla sua chiave. La sostituzione della batteria è molto semplice e può essere effettuata facilmente a casa.

4. Sostituire la batteria della chiave del telecomando in modo semplice ed economico

Sostituire la batteria della chiave del telecomando è un'operazione molto semplice e può essere effettuata facilmente a casa. È possibile acquistare le batterie di tipo 2450 su Amazon in confezioni da sei a un prezzo molto conveniente. Per sostituire la batteria, basta premere il bottone per estrarre la chiave dal telecomando, rimuovere la vecchia batteria con un cacciavite piatto, inserire la nuova batteria nel verso corretto e rimettere il coperchio del telecomando insieme alla chiave.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video