Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Smontaggio poggiatesta anteriore su BMW Serie 5 E60

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 E60, E61 - Anni 2003-2010
Operazione: Smontaggio poggiatesta anteriore su BMW Serie 5 E60

Nel video di oggi vedremo come smontare il poggiatesta anteriore su una BMW Serie 5 E60, seguendo questi semplici passaggi. Per prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo col rimuovere la cover posteriore del sedile, facendo leva sui lati; successivamente sganciamo il gancio di metallo e andiamo a scollegare le due aste del poggiatesta, come illustrato nel video. A questo punto possiamo sollevare il poggiatesta e rimuoverlo; andiamo quindi a rimontarlo, inserendolo nella guida ed agganciandolo correttamente sulla staffa di supporto. Non ci resta che fissare la cover posteriore del sedile!

Inserito il 19 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e rimontare il poggiatesta anteriore di una BMW Serie 5 E60

Il video mostra come smontare il poggiatesta anteriore di una BMW Serie 5 E60 per sostituirlo con uno nuovo. Il procedimento inizia rimuovendo la cover posteriore del sedile e scollegando le due aste del poggiatesta. Successivamente, è possibile sollevare il poggiatesta e rimuoverlo. Per rimontarlo, bisogna inserirlo nella guida ed agganciarlo correttamente sulla staffa di supporto. Infine, si fissa la cover posteriore del sedile.

2. Come sostituire i poggiatesta anteriore di una BMW Serie 5 E60 con dei nuovi modelli adattivi

Il video mostra come sostituire i poggiatesta anteriore di una BMW Serie 5 E60 con dei nuovi modelli. I nuovi poggiatesta sono diversi perché sono adattivi e si spostano in avanti in caso di incidente per minimizzare le lesioni al collo. Il video mostra come rimuovere la parte superiore del sedile per accedere alla parte posteriore del poggiatesta. In seguito, si scollegano le aste del vecchio poggiatesta e si inserisce il nuovo poggiatesta.

3. Come rimuovere e rimontare il poggiatesta anteriore di una BMW Serie 5 E60

Il video mostra come rimuovere il poggiatesta anteriore di una BMW Serie 5 E60. Il procedimento inizia rimuovendo la cover posteriore del sedile e scollegando le due aste del poggiatesta. Successivamente, si solleva il poggiatesta e si rimuove. Per rimontarlo, bisogna inserirlo nella guida ed agganciarlo correttamente sulla staffa di supporto. Infine, si fissa la cover posteriore del sedile.

4. Come rimuovere la parte superiore del sedile di una BMW Serie 5 E60 per accedere alla parte posteriore del poggiatesta

Il video mostra come rimuovere la parte superiore del sedile di una BMW Serie 5 E60 per accedere alla parte posteriore del poggiatesta. Dopo aver rimosso la parte superiore del sedile, si scollegano le aste del vecchio poggiatesta e si inserisce il nuovo poggiatesta. Infine, si rimonta la parte superiore del sedile, assicurandosi di farla scorrere sopra la parte inferiore del sedile. Il video mostra anche come testare il nuovo poggiatesta per assicurarsi che funzioni correttamente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video