Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X6
  6. : Come sostituire la batteria della chiave di una BMW X6

Bmw X6 - Video Tutorial

Modello: Bmw X6 E71, MK 1 - Anni 2007-2014
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave di una BMW X6

Incominciamo premendo il pulsante situato nella sezione inferiore della chiave elettrica della nostra BMW X6, per poi estrarre la chiave fisica interne. Dopodiché, dovremo sganciare la clip che fissa il lato posteriore della chiave, per poi rimuoverlo. Fatto ciò, avremo raggiunto la batteria esausta della chiave. A questo punto dovremo estrarre la batteria dalla propria sede. Quando avremo rimosso la batteria, avremo terminato lo smontaggio. Per montare la batteria nuova, non dovremo fare altro se non ripetere queste istruzioni all'inverso, ed avremo terminato la sostituzione della batteria della chiave della nostra BMW X6.

Inserito il 2 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come estrarre la batteria dalla chiave elettronica della BMW X6

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave elettronica di una BMW X6. Per iniziare, bisogna premere il pulsante sulla parte inferiore della chiave per estrarla. Successivamente, si deve sganciare la clip posteriore e rimuovere il lato posteriore della chiave per raggiungere la batteria esausta. Una volta estratta la batteria, si può procedere con la sostituzione.

2. Come montare la nuova batteria nella chiave elettronica della BMW X6

Per montare la nuova batteria, basta seguire le istruzioni in senso inverso. Si deve inserire la batteria nella sua sede e riposizionare il lato posteriore della chiave, quindi premere il pulsante per farlo scattare in posizione. Infine, si deve verificare che la chiave funzioni correttamente.

3. Semplicità del procedimento per la sostituzione della batteria della chiave elettronica della BMW X6

Il procedimento è molto semplice e non richiede l'uso di strumenti particolari. Basta fare attenzione a non danneggiare la chiave durante lo smontaggio e il rimontaggio. Il video fornisce una guida dettagliata e utile per chiunque debba sostituire la batteria della chiave della propria BMW X6.

4. Soluzione pratica e veloce per sostituire la batteria della chiave elettronica della BMW X6

In conclusione, il video offre una soluzione pratica e veloce per sostituire la batteria della chiave elettronica della BMW X6. Grazie alle istruzioni chiare e alla semplicità del procedimento, chiunque può eseguire la sostituzione senza difficoltà.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video