Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si sostituisce la maniglia interna della BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Maniglia
Operazione: Come si sostituisce la maniglia interna della BMW Serie 3?

Per poter sostituire la maniglia interna della BMW Serie 3 bisogna staccare la modanatura lucida che si trova lungo tutto il pannello e andare ad allentare tutte le sue viti sottostanti. Bisognerà eseguire la medesima operazione con la copertura della maniglia, in modo che il pannello della portiera possa essere completamente rimosso. In questo modo, si potranno allentare i bulloni che fissano la maniglia dalla parte interna del pannello, in modo che possa essere sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. La nuova maniglia dovrà quindi essere fissata al pannello e quest'ultimo installato sulla portiera.

Inserito il 26 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le maniglie interne delle porte di una BMW Serie 3

Il video mostra come sostituire le maniglie interne delle porte di una BMW Serie 3. Per farlo, è necessario rimuovere la modanatura lucida lungo il pannello e allentare tutte le viti sottostanti. Successivamente, bisogna rimuovere la copertura della maniglia e il pannello della portiera per poter allentare i bulloni che fissano la maniglia e sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio.

2. Come risolvere il problema delle maniglie appiccicose su una BMW Serie 3

Il video mostra anche come risolvere il problema delle maniglie appiccicose. Infatti, il proprietario della BMW ha dovuto mettere del nastro adesivo per poter aprire e chiudere la porta. Per risolvere il problema, ha acquistato nuove maniglie e ha mostrato come sostituirle. Le maniglie originali erano incollate al pannello, quindi ha dovuto usare un trapano per rimuoverle e poi ha fissato le nuove maniglie con delle viti.

3. Il processo di sostituzione della maniglia su una porta della BMW Serie 3

Il video mostra il processo di sostituzione della maniglia su una porta della BMW. Il proprietario ha dovuto rimuovere la modanatura, la copertura della maniglia e il pannello della portiera per poter allentare i bulloni che fissano la maniglia. Ha poi usato un trapano per rimuovere le vecchie maniglie e ha fissato le nuove maniglie con delle viti. Infine, ha rimontato la copertura della maniglia, la modanatura e il pannello della portiera.

4. Sostituzione di tutte le maniglie delle porte della BMW Serie 3

Il video mostra come sostituire tutte le maniglie delle porte della BMW Serie 3. Il proprietario ha mostrato il processo di sostituzione della maniglia su una porta e ha poi ripetuto lo stesso processo per le altre due porte. Ha acquistato nuove maniglie e le ha fissate con delle viti. Alla fine del video, tutte le maniglie delle porte della BMW erano state sostituite con nuove maniglie e il proprietario era soddisfatto del risultato.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video