Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si apre il portellone posteriore della BMW Serie 3 quando è bloccato?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Chiusura Bagagliaio
Operazione: Come si apre il portellone posteriore della BMW Serie 3 quando è bloccato?

Per poter sbloccare il portellone posteriore della BMW Serie 3 quando è bloccato ci sono due possibilità: la prima è quella di estrarre la chiave dalla parte superiore del telecomando ed inserirla all'interno dell'apposita serratura, in modo che si possa aprire manualmente. Se anche questo metodo non funziona, bisogna recarsi all'interno dell'abitacolo e reclinare completamente il sedile posteriore del passeggero centrale. In questo modo, si potrà tirare una cordicella che ha la sua estremità proprio sul fondo del bagagliaio. Tirando questa corda, il portellone posteriore si aprirà permettendo l'accesso al bagagliaio.

Inserito il 9 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Tecniche per aprire il portellone posteriore di una BMW Serie 3 con batteria scarica

Il video mostra diverse tecniche per aprire il portellone posteriore di una BMW Serie 3 quando la batteria è scarica. La prima tecnica consiste nell'inserire la chiave nella serratura situata sulla parte superiore del telecomando. Se questa tecnica non funziona, l'utente può recarsi all'interno dell'abitacolo e reclinare completamente il sedile posteriore del passeggero centrale per tirare una cordicella che si trova sul fondo del bagagliaio e aprire il portellone.

2. Utilizzo di un appendiabiti o caricabatterie per aprire il portellone

Un'altra tecnica consiste nell'utilizzo di un appendiabiti a cui si attacca un gancio per raggiungere la maniglia di apertura del portellone, che si trova nella parte posteriore del veicolo. In alternativa, l'utente può utilizzare un caricabatterie per ricaricare la batteria o saltare la corrente per alimentare il sistema elettronico dell'auto e aprire il portellone.

3. Rimozione del sedile posteriore come ultima opzione

Infine, se tutte le altre tecniche non funzionano, l'utente può rimuovere il sedile posteriore per accedere alla maniglia di apertura del portellone. Tuttavia, questa tecnica richiede più tempo e sforzo rispetto alle altre.

4. Diverse opzioni disponibili per aprire il portellone

In conclusione, il video fornisce diverse opzioni per aprire il portellone posteriore di una BMW Serie 3 quando la batteria è scarica. L'utente può scegliere la tecnica che preferisce in base alle proprie esigenze e alle risorse disponibili.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video