Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Smontaggio della griglia del paraurti anteriore della BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E90, E92, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Griglia
Operazione: Smontaggio della griglia del paraurti anteriore della BMW Serie 3

Andiamo a vedere in questa guida i passaggi necessari allo smontaggio e alla sostituzione delle griglie dei paraurti anteriore della BMW Serie 3. Come prima cosa spostiamoci sulla parte anteriore della nostra auto e iniziamo col rimuovere le griglie originali; per farlo andiamo a sganciarla delicatamente sui lati, senza andare a rompere i supporti o la griglia stessa (utilizziamo una piccola leva per aiutarci), come illustrato nel video. A questo punto andiamo a installare la nuova griglia del paraurti, fissandola correttamente in sede; eseguiamo la stessa operazione per sostituire l'altra griglia frontale!

Inserito il 30 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle griglie del paraurti anteriore con griglie a doppia lamella nere per la BMW Serie 3

La guida mostra come sostituire le griglie del paraurti anteriore della BMW Serie 3 con griglie a doppia lamella nere. Inizialmente, si deve rimuovere la griglia originale delicatamente dai lati senza rompere i supporti o la griglia stessa. Si può utilizzare una piccola leva per aiutarsi. Successivamente, si deve installare la nuova griglia del paraurti, fissandola correttamente in sede. Si deve eseguire la stessa operazione per sostituire l'altra griglia frontale.

2. Due metodi per rimuovere le griglie del paraurti anteriore della BMW Serie 3

Per rimuovere le griglie, si possono utilizzare due metodi diversi. Il primo consiste nel trovare i due supporti sulla parte superiore, due sulla parte inferiore e uno su un lato. Bisogna premere su questi supporti per sganciare la griglia. Il secondo metodo consiste nel sollevare il cofano e rimuovere i bulloni, quindi tirare delicatamente il paraurti indietro e sganciare le clip delle griglie.

3. Installazione delle nuove griglie a doppia lamella nere per la BMW Serie 3

Una volta rimossa la vecchia griglia, si può installare la nuova griglia a doppia lamella nera. Si deve assicurare che sia correttamente allineata e fissata in sede. Poi, si possono riavvitare i bulloni e rimettere il paraurti in posizione. Infine, si può rimontare la guarnizione del paraurti.

4. L'effetto delle nuove griglie sul look dell'auto

Le griglie a doppia lamella nere trasformano completamente l'aspetto anteriore della BMW Serie 3. Se si è interessati ad acquistare griglie per la propria auto, si possono trovare i link nella descrizione del video.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video