Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come sostituire il cassetto portaoggetti della Bmw Serie 3 E90

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come sostituire il cassetto portaoggetti della Bmw Serie 3 E90

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire il cassetto portaoggetti della Bmw Serie 3 E90, in semplici passaggi. Innanzitutto spostiamoci sul lato passeggero anteriore per iniziare il procedimento di smontaggio; andiamo quindi ad aprire il cassetto e sganciare le due aste di sostegno del cassetto, utilizzando qualcosa di appuntito per rimuovere le clip, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo le viti di fissaggio che troviamo sotto il cassetto portaoggetti, utilizzando un cacciavite torx; non ci resta quindi che rimuoverlo, applicando il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 27 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire il cassetto portaoggetti della BMW Serie 3 E90

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire il cassetto portaoggetti della BMW Serie 3 E90. Si inizia aprendo il cassetto e sganciando le aste di sostegno utilizzando un oggetto appuntito per rimuovere le clip. Poi si svitano le viti di fissaggio sotto il cassetto con un cacciavite torx e si rimuove il cassetto portaoggetti. Il procedimento viene ripetuto al contrario per il rimontaggio.

2. Canale YouTube dedicato alla BMW fornisce istruzioni dettagliate sulla sostituzione del cassetto portaoggetti

Il video è stato pubblicato su un canale YouTube dedicato alla BMW e ha l'obiettivo di fornire istruzioni dettagliate su come eseguire la sostituzione del cassetto portaoggetti. Il canale è gestito da un utente che si presenta come "Grijs Fortune" e che pubblica regolarmente video tutorial sulla manutenzione e la riparazione delle auto BMW.

3. Video tutorial professionale e dettagliato sulla sostituzione del cassetto portaoggetti della BMW Serie 3 E90

Nel video si nota che l'utente è molto attento ai dettagli e fornisce istruzioni chiare e precise. Inoltre, il video è stato girato in modo professionale e utilizza una buona qualità audio e video per garantire che gli spettatori possano seguire facilmente le istruzioni.

4. Video tutorial sulla sostituzione del cassetto portaoggetti della BMW Serie 3 E90 riceve commenti positivi dagli spettatori

Il video è stato visto da migliaia di persone e ha ricevuto commenti positivi da parte degli spettatori. Molti hanno apprezzato la chiarezza delle istruzioni e la professionalità del video. Il canale ha anche un buon numero di iscritti che seguono regolarmente i tutorial e che si affidano alle istruzioni dell'utente per la manutenzione della loro auto BMW.

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video