Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Smontaggio del pedale dell'acceleratore della Bmw Serie 3 E46

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E46 - Anni 1998-2006
Parte: Acceleratore
Operazione: Smontaggio del pedale dell'acceleratore della Bmw Serie 3 E46

In questo video vedremo le istruzioni su come smontare e sostituire il pedale dell'acceleratore della Bmw Serie 3 E46. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e muniamoci di un cacciavite piatto sottile; quindi andiamo a premere sulla linguetta che troviamo lateralmente sul pedale, spostando il pedale sulla sinistra per sganciarlo, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo il connettore elettrico del sensore di posizione dell'acceleratore, rimuovendo quindi il pedale; non ci resta che sostituirlo con quello nuovo e rimontare correttamente il nuovo pedale dell'acceleratore, seguendo il video fino alla fine!

Inserito il 30 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il pedale dell'acceleratore della BMW Serie 3 E46

Il video mostra come smontare e sostituire il pedale dell'acceleratore della BMW Serie 3 E46. Per rimuovere il pedale, č necessario premere sulla linguetta laterale con un cacciavite piatto sottile e spostare il pedale sulla sinistra per sganciarlo. Successivamente, si deve scollegare il connettore elettrico del sensore di posizione dell'acceleratore e rimuovere il pedale. Per sostituirlo, basta installare il nuovo pedale e rimontare il tutto correttamente.

2. Importanza di seguire le istruzioni e applicabilitŕ del tutorial

Il video spiega che il procedimento č semplice ma č importante seguire correttamente le istruzioni per evitare di danneggiare l'auto. Il tutorial č valido per le BMW Serie 3 E46 prodotte dal 1998 al 2006. Il canale YouTube ha molti altri video su questa auto e su altre auto, con l'obiettivo di aiutare le persone a risparmiare denaro.

3. Passaggi per rimuovere e sostituire il pedale dell'acceleratore

Per rimuovere il pedale, č necessario utilizzare un cacciavite piatto sottile e premere sulla linguetta laterale. Si deve fare attenzione a non rompere il supporto del pedale. Una volta rimosso il pedale, si puň sostituirlo con uno nuovo e rimontarlo correttamente. Č importante assicurarsi che il nuovo pedale sia saldamente bloccato per evitare problemi di sicurezza durante la guida.

4. Consigli per evitare danni all'auto durante il procedimento

Il video fornisce consigli utili per evitare di danneggiare l'auto durante il procedimento. Č importante verificare che il nuovo pedale sia bloccato correttamente e che non si possa muovere o sganciare durante la guida. Il canale YouTube, che offre molti altri tutorial per le auto, invita gli spettatori a iscriversi, a lasciare un commento e a condividere i video per aiutare gli altri a risparmiare denaro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video