Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E46 - Anni 1998-2006
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della BMW Serie 3?

Per poter sostituire lo specchietto retrovisore esterno della BMW Serie 3 bisogna andare a staccare la modanatura lungo tutto il pannello, in modo che si possa rimuovere completamente il pannello della portiera. Questo permetterą successivamente di rimuovere il pannello interno scollegando tutti i connettori sottostanti, compreso quello collegato allo specchietto. Pertanto, svitando i bulloni in corrispondenza dello specchietto, sarą possibile sfilare quest'ultimo dall'esterno in modo che venga sostituito con uno nuovo. Dopo l'installazione, sarą possibile montare tutte le componenti rimosse.

Inserito il 2 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione e reinstallazione dello specchietto retrovisore esterno di una BMW Serie 3 del 2001.

In questo video, Andy di 1AAuto mostra come rimuovere e reinstallare lo specchietto retrovisore esterno di una BMW Serie 3 del 2001. Per prima cosa, bisogna staccare la modanatura lungo tutto il pannello della portiera e rimuovere il pannello interno, scollegando tutti i connettori sottostanti, compreso quello collegato allo specchietto. Successivamente, svitando i bulloni in corrispondenza dello specchietto, sarą possibile sfilare quest'ultimo dall'esterno per sostituirlo con uno nuovo. Dopo l'installazione, sarą possibile rimontare tutte le componenti rimosse.

2. Strumenti e attrezzi utilizzati per la rimozione dello specchietto e del pannello della portiera.

Per rimuovere lo specchietto, Andy utilizza una chiave T30, un'estensione e un cricchetto per svitare i bulloni e una pinza magnetica per prenderli. Per rimuovere il pannello della portiera, utilizza un attrezzo per smontare le clip e una leva per staccare il pannello. Inoltre, mostra come scollegare i connettori e rimuovere la modanatura e la guarnizione della portiera.

3. Rimontaggio delle componenti dopo la sostituzione dello specchietto.

Dopo aver sostituito lo specchietto, Andy mostra come rimontare tutte le componenti, partendo dalla modanatura e dalla guarnizione della portiera fino al pannello interno. Inoltre, mostra come collegare i connettori e posizionare la leva di blocco della portiera. Infine, rimonta lo specchietto e verifica il corretto funzionamento dello stesso.

4. Una guida utile per la sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della BMW Serie 3.

In conclusione, questo video č una guida utile per chi vuole sostituire lo specchietto retrovisore esterno della propria BMW Serie 3. Andy di 1AAuto mostra passo dopo passo come rimuovere e reinstallare tutte le componenti della portiera, fornendo consigli utili e mostrando gli strumenti necessari per eseguire l'operazione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video