Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come resettare i dispositivi salvati nell'autoradio della Bmw Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 F30, F31 - Anni 2012-2019
Parte: Autoradio
Operazione: Come resettare i dispositivi salvati nell'autoradio della Bmw Serie 3

Nel video di oggi vedrete come si resettano i dispositivi accoppiati al sistema multimediale iDrive delle Bmw di metà anni 2000. Nello specifico si tratta della Serie 3 ma il sistema è comune a tanti altri modelli del gruppo coevi. Entrate quindi nelle impostazioni dell'autoradio e procediamo nel selezionare la voce desiderata nella parte dedicata all'autoradio. Fatto ciò selezioniamo i dispositivi che vogliamo eliminare e procediamo. Dopo qualche secondo avrete effettuato tale operazione. Potete quindi procedere ad accoppiare nuovi dispositivi se necessario e poi potrete terminare il lavoro.

Inserito il 7 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare i dispositivi accoppiati al sistema multimediale iDrive delle BMW di metà anni 2000

Il video di oggi mostra come resettare i dispositivi accoppiati al sistema multimediale iDrive delle BMW di metà anni 2000. Questo sistema è comune a molti modelli del gruppo coevi. Per resettare i dispositivi, bisogna entrare nelle impostazioni dell'autoradio e selezionare la voce desiderata nella parte dedicata all'autoradio. Dopo aver selezionato i dispositivi che si vogliono eliminare, basta aspettare qualche secondo per effettuare l'operazione. In questo modo, si può accoppiare nuovi dispositivi, se necessario.

2. Problema di connessione Bluetooth su BMW 328i del 2013

Il proprietario di una BMW 328i del 2013 ha riscontrato un problema con la connessione Bluetooth del sistema multimediale iDrive. Il sistema non riesce a connettersi a nuovi dispositivi e non funziona correttamente con quelli precedentemente accoppiati. Il proprietario ha provato diverse soluzioni, come controllare il terminale della batteria e chiamare il supporto tecnico, ma il problema persiste. Il dispositivo è connesso ma non funziona correttamente e non è possibile aggiungere nuovi dispositivi.

3. Impossibile eliminare dispositivi Bluetooth precedentemente accoppiati su BMW

Nonostante i tentativi di risolvere il problema, il proprietario non riesce a eliminare i dispositivi precedentemente accoppiati. Anche nel menu di configurazione Bluetooth, non c'è l'opzione per eliminarli. Il proprietario ha provato a ripristinare i profili, ma questo non cancella le informazioni Bluetooth. Ha anche cercato di accedere al menu segreto, ma non ha trovato nulla che gli permetta di resettare il sistema. Il proprietario è quindi bloccato con una BMW che non può connettersi a nuovi dispositivi e non funziona correttamente con quelli precedentemente accoppiati.

4. Proprietario cerca aiuto per risolvere problemi di connessione Bluetooth su BMW

Il proprietario chiede aiuto per risolvere il problema. Non importa se si tratta di un dispositivo Android o iPhone, il sistema ha problemi su entrambe le piattaforme. Il proprietario non può ascoltare la musica, saltare le canzoni o utilizzare il sistema per gestire le chiamate. Il sistema è molto instabile e non funziona correttamente. Il proprietario chiede aiuto a chiunque possa fornire informazioni o suggerimenti per risolvere il problema.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video