Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si resetta il computer di bordo della BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta il computer di bordo della BMW Serie 3?

Per poter resettare il computer di bordo della BMW Serie 3 bisogna andare a ruotare la chiave per accendere il quadro strumenti, in modo che si possano utilizzare i comandi dell'autoradio. A questo punto, bisognerà premere contemporaneamente il pulsante con la freccia in alto che permette di far uscire i CD e quello centrale dell'autoradio. In questo modo, comparirà sul display dell'autoradio la scritta "BMW" e successivamente si spegnerà e accenderà automaticamente. Spostandosi nel menu sarà possibile constatare che tutte le impostazioni del computer di bordo saranno state riportate allo stato originario.

Inserito il 22 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il computer di bordo della BMW Serie 3

Il video mostra come resettare il computer di bordo della BMW Serie 3. Per farlo, bisogna accendere il quadro strumenti e premere contemporaneamente il pulsante con la freccia in alto e quello centrale dell'autoradio. Comparirà la scritta "BMW" sul display dell'autoradio e successivamente si riporteranno tutte le impostazioni del computer di bordo allo stato originario.

2. Il canale YouTube dedicato ai tutorial sulle auto

Il video è stato realizzato da un utente che si dedica alla creazione di video tutorial su YouTube. In particolare, il canale è incentrato sulle auto e sui loro sistemi di bordo. L'autore del video spiega passo passo come resettare il computer di bordo della BMW Serie 3, in modo da aiutare gli automobilisti che hanno bisogno di ripristinare le impostazioni di default.

3. Feedback positivi degli utenti su YouTube

Il video è stato pubblicato su YouTube e ha ricevuto diverse visualizzazioni e commenti positivi da parte degli utenti. Molti di loro hanno apprezzato la chiarezza delle spiegazioni e la semplicità del tutorial. Altri hanno suggerito di realizzare altri video simili, dedicati ad altre auto e ai loro sistemi di bordo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video