Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come resettare il service sulla Bmw Serie 1

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 F20, F21, MK 2 - Anni 2011-2019
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare il service sulla Bmw Serie 1

Se vogliamo procedere a resettare la spia del service che è accesa sul quadro strumenti, qui di seguito troveremo le info per procedere: Chiudere tutte le porte Accendere il quadro Premere e tenere premuto il pulsante del contagiri Mantenere premuto il pulsante di ripristino per 10 secondi Sarà visualizzata la prima voce del servizio Premere il pulsante per visualizzare le altre voci fino a che non compare Ripristino eseguibile Tenere premuto il pulsante per 3 secondi Apparirà sul display Esegui ripristino Tenere premuto nuovamente il pulsante per altri 3 secondi Apparirà sullo schermo Ripristino funzionamento Service Azzerato.

Inserito il 3 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia del service su una BMW serie 1 f20 f21

Il video mostra come resettare la spia del service su una BMW serie 1 f20 f21. Dopo aver eseguito il servizio, si deve accendere il quadro e premere il pulsante del contagiri per 10 secondi per accedere alla schermata di reset del servizio. Qui si possono resettare diversi servizi come l'olio motore, i freni anteriori e posteriori e l'ispezione del veicolo.

2. Come confermare il reset del servizio e visualizzare il nuovo chilometraggio

Una volta selezionato il servizio da resettare, si deve tenere premuto il pulsante per confermare il reset e attendere che il processo sia completato. Quando il vecchio chilometraggio di servizio viene azzerato, il nuovo chilometraggio e la data di servizio appariranno sul display.

3. Consigli per il cambio dell'olio motore e l'attenzione al reset prematuro del servizio

Il video consiglia di cambiare l'olio motore prima che il computer lo richieda e di fare attenzione a non resettare il servizio prima del tempo. Il video invita gli spettatori a iscriversi per ulteriori video sulla BMW serie 1 e su come eseguire altri servizi fai-da-te.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video