Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come connettere il bluetooth sulla BMW serie 1

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 F20, F21, MK 2 - Anni 2011-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come connettere il bluetooth sulla BMW serie 1

In questo video vediamo come collegare uno smartphone ad una BMW serie 1: la prima cosa da fare è quella di attivare la connessione bluetooth sul proprio dispositivo. Adesso ci posizioniamo sul quadro strumenti dell'auto su "comunicazione" e poi "gestisci dispositivi mobili" e "connetti nuovo dispositivo". Scegliamo il metodo e cerchiamo il dispositivo dal nostro telefono, confermiamo e consentiamo la sincronizzazione. Possiamo utilizzare il sistema sia con il cavo che in wi-fi, ci colleghiamo (in questo caso con AppleCarPlay)e vediamo che è stata attivata la funzione di mirroring sullo schermo della vettura.

Inserito il 6 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come connettere uno smartphone alla BMW serie 1 tramite Bluetooth

Il video mostra come connettere uno smartphone ad una BMW serie 1 utilizzando la connessione Bluetooth. Per prima cosa, è necessario attivare la connessione Bluetooth sul dispositivo. Successivamente, si deve accedere al menu "comunicazione" del quadro strumenti dell'auto e selezionare "gestisci dispositivi mobili" e "connetti nuovo dispositivo". Si sceglie il metodo di connessione e si cerca il dispositivo dal telefono, confermando e consentendo la sincronizzazione. Il sistema può essere utilizzato sia con il cavo che in Wi-Fi.

2. Utilizzo del sistema di mirroring sullo schermo della BMW serie 1

Una volta connesso, è possibile utilizzare il sistema di mirroring sullo schermo della vettura. La procedura è molto semplice e prevede la ricerca del dispositivo Bluetooth dal menu "gestisci dispositivi mobili" dell'auto. Una volta trovato il dispositivo, si conferma e si consente la sincronizzazione. È possibile utilizzare il sistema sia con il cavo che in Wi-Fi.

3. Connessione di Apple CarPlay in modalità wireless sulla BMW serie 1

È importante notare che per utilizzare Apple CarPlay in modalità wireless, è necessario attivare anche la connessione Wi-Fi. La procedura di connessione è simile a quella descritta per la connessione Bluetooth. Una volta connesso, è possibile utilizzare Apple CarPlay sullo schermo della vettura.

4. Procedura di connessione semplice e veloce tra smartphone e BMW serie 1

In generale, la procedura di connessione tra lo smartphone e la BMW serie 1 è molto semplice e veloce. È possibile utilizzare il sistema sia con il cavo che in Wi-Fi, a seconda delle proprie preferenze. È importante seguire attentamente le istruzioni per garantire una connessione corretta e stabile.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video