Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come si attiva il bluetooth della BMW Serie 1?

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 E81, E82, E87, MK 1 - Anni 2004-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si attiva il bluetooth della BMW Serie 1?

Per poter attivare il bluetooth sulla BMW Serie 1 bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, in modo che si possa premere il pulsante MENU sul pannello centrale dei comandi: in questo modo si potrà selezionare la voce "TEL" in modo da rendere visibile il dispositivo. Quindi bisognerà collegarsi alla radio utilizzando il cellulare, selezionando il dispositivo chiamato "BMW" seguito da un codice di cinque cifre: questo codice dovrà essere inserito tramite i comandi della radio, confermando con OK. Dopo l'inserimento e la conferma sarà possibile notare che l'accoppiamento tra i dispositivi sarà avvenuto.

Inserito il 9 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come accoppiare il telefono alla radio professionale della BMW Serie 1

Il video mostra come accoppiare il proprio telefono alla radio professionale della BMW Serie 1. Innanzitutto, è necessario accendere il quadro strumenti e premere il pulsante MENU per selezionare la voce "TEL" e rendere visibile il dispositivo. Successivamente, bisogna collegarsi alla radio utilizzando il cellulare, selezionando il dispositivo chiamato "BMW" seguito da un codice di cinque cifre. Dopo l'inserimento e la conferma del codice, l'accoppiamento tra i dispositivi sarà avvenuto.

2. Procedura per accoppiare il telefono alla radio della BMW Serie 1

Per accoppiare il telefono, è necessario accendere l'auto e premere il pulsante start/stop senza premere il pedale del freno. Quindi, selezionare la voce "TEL" tramite il pulsante MENU sul pannello centrale dei comandi. Se è presente un accoppiamento precedente, è possibile eliminarlo premendo il pulsante di cancellazione. Per accoppiare il telefono, è necessario attivare il Bluetooth sul proprio dispositivo e selezionare la voce "BMW" dalla lista dei dispositivi disponibili. Inserire il codice di cinque cifre e confermare l'accoppiamento.

3. Utilizzo delle funzioni telefoniche dalla vettura dopo l'accoppiamento

Una volta che il telefono è stato accoppiato alla radio, è possibile utilizzare le funzioni telefoniche direttamente dalla vettura. Attraverso il pulsante "TEL" sulla radio, è possibile accedere alle chiamate in entrata, in uscita e ai contatti sincronizzati dal proprio dispositivo. Inoltre, è possibile utilizzare il pulsante "PHONE" sulla vettura per rispondere alle chiamate in modo sicuro e pratico.

4. Vantaggi dell'accoppiamento del telefono alla radio della BMW Serie 1

L'accoppiamento del telefono alla radio professionale della BMW Serie 1 è un'operazione semplice e veloce, che permette di utilizzare le funzioni telefoniche direttamente dalla vettura. Grazie alla sincronizzazione dei contatti e delle chiamate, è possibile gestire facilmente le comunicazioni durante la guida in modo sicuro e pratico.

5. Sintesi dell'operazione di accoppiamento del telefono alla radio della BMW Serie 1

In sintesi, accoppiare il telefono alla radio della BMW Serie 1 è un'operazione che richiede pochi passaggi e permette di utilizzare le funzioni telefoniche direttamente dalla vettura. Grazie alla semplicità del procedimento e alla qualità della connessione Bluetooth, è possibile gestire le comunicazioni in modo pratico e sicuro durante la guida.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video